Doc Nelle Tue mani, Luca Argentero si lascia andare ad una anticipazioni davvero bomba: il tutto riguarda la terza stagione della serie tv.
Manca davvero pochissimo alla messa in onda della nuova stagione di Doc-nelle tue mani e ad averlo confermato è stato proprio Luca Argentero, che con un post Instagram si fa sfuggire anche qualche piccola anticipazione che accresce sempre di più la curiosità dei telespettatori.
Partiamo dal presupposto che la data confermata è quella di Gennaio 2024, ancora un giorno preciso non esiste ma in modo indicativo è probabile che la terza stagione della serie verrà trasmessa dal 13 Gennaio fino al 17 Marzo, come è già accaduto per le stagioni precedenti.
Le puntate inoltre saranno, come avvenuto in passato, otto per un totale di sedici episodi: ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo qualche piccola anticipazioni che ha a che fare con la trama e con il cast che si arricchisce di nuovi personaggi.
Doc Nelle tue mani: trama e cast della terza stagione
Quindi in attesa di vedere in onda la terza stagione della famosa serie tv che come sempre andrà in prima serata su Rai Uno, scopriamo qualche piccola anticipazione. Il cast oltre alla presenza di Luca Argentero nel ruolo di Andrea Fanti, potrà contare sul ritorno di Matilde Gioli (Giulia Giordano), Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna), Sara Lazzaro (Agnese Tiberi), Giovanni Scifoni (Enrico Sandri), Elisa Di Eusanio (Teresa Maraldi), Marco Rossetti (Damiano Cesconi).
A loro poi si aggiungono anche dei nuovi personaggi: Giacomo Giorgio (Federico Lentini), Laura Cravedi (Martina Cravelli) e Elisa Wong (Lin Wang).
Per quello che invece riguarda la trama, la stagione si apre con Andrea Fanti che torna a dirigere il reparto di Medicina Interna presso il Policlinico Ambrosiano, al suo fianco la sua fidata squadra di medici, composta da: Giulia, Riccardo, Damiano e tutti gli altri a cui, come detto prima si aggiungono anche altri tre specializzandi.
Ovviamente il racconto e le varie puntate come sempre si intreccerà tra le storie private e personali dei medici e quelle dei pazienti che arrivano all’ospedale. Il tutto correlato anche ai ricordi del dottor Fanti che a poco a poco potrebbe cominciare a ritrovare la memoria dei dodici anni di buco dovuti alla sua amnesia. Il medico potrebbe infatti vedere la sua vita stravolta da una incredibile scoperta. La memoria di Andrea sta forse tornando? Per scoprirlo non si deve fare altro che attendere.