Tina Cipollari protagonista di un duro scontro all’interno del parterre di Uomini e donne: Maria De Filippi la sorprende così.
Senza ombra di dubbio Tina Cipollari continua ad essere protagonista di forti scontri trash all’intero di uomini e donne. Come ben sanno gli appassionati del dating show di Canale 5 l’opinionista non fa sconti a nessuno dalle dame ai cavalieri fino ai giovani tronisti.
Spesso litiga addirittura con le persone presenti nel pubblico e hanno fatto storia le sue discussioni con Gemma Galgani. Di recente però la Vamp si è scagliata contro un uomo, presente nel parterre per corteggiare Ida.
Tina Cipollari protagonista di un nuovo scontro: ecco cosa è successo a Ued
Ancora una volta Tina Cipollari si è resa protagonista di un duro scontro all’interno del programma. Tutto è partito da alcune affermazioni di un nuovo cavaliere Riccardo che ha praticamente criticato due dame. Una critica poco costruttiva e del tutto offensiva dato che ha fatto perdere le staffe totalmente alla Vamp di Frusinate. Riccardo parlando con Ida un’altra dama presente tra il parterre le ha fatto notare che lei e Cristina hanno la cellulite.
L’argomento poi è tornato di attualità di recente e Tina ha subito preso la palla al balzo. Nello specifico, l’opinionista vedendolo parlare con Renata ha chiesto loro di cosa stessero discutendo e la donna ha rivelato che il cavaliere si è sentito in colpa per le cose detta la volta precedente. Ovvero ha capito di aver esagerato con Cristina. La reazione dell Cipollari però non è tardata ad arrivare che è partita subito come un razzo…
Maria De Filippi fa una richiesta precisa a Tina Cipollari
Tina ha criticato Riccardo per le sue osservazioni a dir poco carine e soprattutto senza senso. La Vamp ha suggerito al cavaliere di soffermarsi su altre cose e non questi particolari futili. A darle ragione anche Cristina dopo aver accettato le scuse dell’uomo si è detta comunque delusa da un atteggiamento simile, dato che si parla di un uomo adulto e di una certa età. Insomma, il battibecco tra i tre è durato molto e da parte della Cipollari non sono mancate nemmeno frecciatine pungenti.
In tutto questo Maria ha assistito seduta dalle scale, chiedendo più volte alla collega di smetterla. Richiesta però come sempre rinnegata, dato che Tina ha continuato. Il siparietto ha divertito molto, compresa la padrona di casa. Ad un certo punto però non riuscendo a ridere, la De Filippi le ha chiesto di fermarsi, perché a causa di uno strappo aveva un forte dolore.