Caterina Balivo tradita, il ricordo che fa ancora male: “Colpa della gelosia”

Caterina Balivo è stata tradita, la conduttrice svela quel ricordo del passato che ancora oggi fa male: “Colpa della gelosia…”.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Caterina Balivo, conduttrice di grande successo che in questa edizione è tornata ad essere uno dei volti di Rai Uno, grazie al programma La volta buona in onda nel pomeriggio con grande successo.

Caterina Balivo quel tradimento che fa ancora male
Caterina Balivo foto Ansa -thewisemagazine.it

Eppure il motivo che la fa essere protagonista del momento è una rivelazione che lei stessa ha fatto e che ha inserito nel suo ultimo libro dal titolo: Gli uomini sono come le lavatrici, che pare avere un retrogusto decisamente autobiografico. Ha sempre ammesso di essere una persona gelosa, tanto da controllare il cellulare del proprio partner e di farlo anche adesso con il marito, dopo dieci anni insieme.

“La differenza è che ora lo avverto: “Amore, prendo il tuo telefono” ha confessato specificando di non avere alcun problema nel farlo ancora oggi che la sua unione con il marito va a gonfie vele. Forse la colpa è anche di quel tradimento che fa parte del suo passato ma che ancora oggi le fa male.

Caterina Balivo tradita: “Agli uomini non ne basta mai una sola”

Insomma anche nel passato di Caterina Balivo le cose non sono sempre state semplici e lineari, come racconta nel suo libro anche lei è stata tradita da alcuni suoi ex partner e anche se la vita va avanti e adesso è più felice che mai, quel ricordo non smette mai di essere presente.

Caterina Balivo e il tradimento: ecco le sue parole
Caterina Balivo foto Ansa -thewisemagazine.it

“Perché sono stata tradita? Perché agli uomini non ne basta mai una sola. E perché io sono una rompiscatole. Ma vedevo con chi avvenivano i tradimenti e capivo che era la scelta della comfort zone” ha rivelato e ancora: “Adesso non mi fila nessuno e la cosa mi dà pure fastidio. Vorrei capire se è paura di mio marito o se sono diventata un cesso”. Davvero una rivelazione inaspettata la sua che forse non tutti si sarebbero immaginati di leggere.

Ad ogni modo, adesso che la sua vita professionale va a gonfie vele e lo stesso vale anche per quella privata la conduttrice che ha già due figli, non nasconde il desiderio di diventare madre per una terza volta: “Ho sempre chiesto troppo a me stessa e a 40 anni voglio godermi quello che ho. Non mi va più di inseguire il tempo. Un altro figlio sarebbe bellissimo, lo farei domani”.

Gestione cookie