Le ultime dichiarazioni di alcuni inquilini non sono passate inosservate ai fan del celebre reality di Canale Cinque.
Sono trascorsi più di due mesi dall’inizio della nuova edizione dl Grande Fratello e fin da subito gli inquilini ci hanno regalato delle belle sorprese. Tra flirt e accese discussioni, non sono sicuramente mancate le dinamiche, per non parlare degli ultimi ingressi che hanno già destabilizzato gli equilibri della casa e lo faranno ancora di più nei giorni e nelle settimane a venire.
Questa edizione, come hanno potuto già notare i telespettatori, si differenzia da quelle passate per una serie di ragioni. Innanzitutto il cast è composto sia da nip che da vip, tornando in un certo modo alle origini del programma, andato in onda per la prima volta più di venti anni fa. Non solo, considerato quanto accaduto lo scorso anno, vige un nuovo regolamento improntato ad eliminare il trash in favore di una televisione più sobria e pulita. Questo format rinnovato però non è stato sufficiente per evitare alcuni momenti piccanti avvenuti nella celebre casa di Cinecittà.
Momenti imbarazzanti al Grande Fratello
In questa edizione del Grande Fratello si sono già delineati i protagonisti, nel bene e nel male. Una di loro è senza alcun dubbio Beatrice Luzzi, che fin dalla prima settimana è stata al centro di numerose dinamiche, dagli scontri avuti con gli altri inquilini alla breve, ma intensa storia d’amore intrapresa con uno dei nip, il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi.
Data la natura del reality, i concorrenti spesso si dimenticano di essere ripresi h24 e questo ha portato ad alcuni incidenti di percorso. Oltre al fatto di avere delle telecamere in ogni singolo angolo della casa, i concorrenti a volte si lasciano andare nel corso delle conversazioni rivelando alcuni dettagli piuttosto imbarazzanti.
Questo è ciò che è successo anche poche ore fa, dopo aver consumato l’ennesima cena insieme. Alcuni inquilini si sono lasciati andare a delle confessioni inusuali. La maggior parte di loro sono rinchiusi nella casa da più di due mesi e questo ha creato in molti un incremento della libido, portandoli a praticare autoerotismo, sempre nella privacy del bagno della casa, l’unica stanza a non essere mai filmata.
Questa conversazione però è stata focalizzata in particolare su due ragazzi, Garibaldi e Paolo, che hanno ammesso “la loro colpa”. Il primo è stato impegnato fino a poco tempo fa con la nota attrice italiana, mentre ha intrapreso una relazione con un’altra concorrente, Letizia. Ma non abbiamo dubbi che anche altri inquilini si siano spinti a tanto, anche se ancora non lo hanno confessato.