Media concentrati su un ex volto noto di Vite al Limite, oggi lei è davvero irriconoscibile e la sua storia rappresenta una grande vittoria per Nowzaradan.
Durante gli anni di messa in onda sono state davvero numerose le storie raccontate davanti le telecamere di Vite al Limite, il programma interamente girato dentro la clinica a Houston del dottor Nowzaradan.
Qui ogni paziente arriva dopo aver esposto il proprio caso clinico e storia alla redazione del programma, per poi sottoporsi alla visita con Nowzaradan nel tentativo di ricevere un suo parere positivo e cominciare così il percorso dimagrante seguito dal famoso medico.
Allo stesso modo Marla McCants ha decise di affidare la sua ultima speranza al programma, così da poter avere l’opportunità di salvarsi.
Una grande vittoria per il dottor Nowzaradan di Vite al Limite
Grazie al programma di Vite al Limite numerose persone in America hanno avuto accesso alle cure mediche e all’operazione di bypass gastrico, affidandosi al dottor Nowzaradan, così come ha fatto anche Marla McCants. La donna ha preso parte al programma nel 2015 quando aveva 40 anni e pesava circa 350 kg, la dipendenza da cibo per lei è arrivata anni prima a causa di un forte trauma che le ha cambiato la vita.
A raccontare tutto nel dettaglio era stata la stessa Marla davanti le telecamere, spiegando che in passato a metterla a dura prova era stata la fine della relazione con l’ex compagno, il quale a sua volta aveva sviluppato una sorta di ossessione verso la donna. L’uomo in questione ha poi rapito Marla, pronto a commettere un gesto drastico e lanciandosi in un conflitto con i poliziotti, ferendo due agenti. Uno dei momenti più spaventosi della sua vita e spinse Marla a cercare rifugio nel cibo, sviluppando la dipendenza e raggiungendo ben presto un peso esagerato, per poi vedere il corpo trasformato dalla grave obesità sotto ogni punto di vista.
Nonostante tutto, Marla non si è mai arresa cercando poi aiuto in Nowzaradan realizzando il sogno di una vita combattendo una nuova battaglia, questa volta per salvarsi da sola.
Lo straordinario cambiamento di Marla dopo Vite al Limite
Il precorso di Marla a Vite al Limite è stato incredibile, ben presto la donna riuscirà a perdere i chili necessari per potersi sottoporre all’intervento di bypass gastrico e completare così la dieta dimagrante cominciata al fianco di Nowzaradan.
Oggi Marla si mostra completamente diversa, in forma fisica smagliante abbandonando definitivamente l’immagine che aveva un tempo di sé e ritrovando il benessere fisico che sperava. A oggi, però, la sua vita privata sembra un vero mistero, nonostante negli ultimi anni abbia avuto modo di viaggiare in giro per il monto trascorrendo dei giorni anche in Italia, così come dimostrato dalle foto pubblicare nella sua pagina Facebook.
Dopo Vite al Limite, quindi, Marla ha ripreso la sua “vita” in mano come sperava cercando di lasciarsi travolgere da ogni emozione.