Pier Silvio Berlusconi ha fatto una rivelazione inaspettata sul futuro di Ilary Blasi, che in pochi si aspettavano da lui. Ecco cosa potrebbe accadere a breve.
Non è certamente usuale sentire Pier Silvio Berlusconi parlare delle vicende private dei personaggi famosi, nemmeno se si tratta di personaggi che lavorano per lui da tempo o con cui ha comunque un rapporto di amicizia. In virtù del suo ruolo di amministratore delegato Mediaset, nelle interviste che rilascia o nelle conferenze organizzate lui preferisce concentrarsi sui dati ottenuti dall’azienda o sui progetti futuri.
A volte, però, anche lui può fare eccezioni. Questo è quanto accaduto in occasione di un incontro con i giornalisti in cui ha fatto il punto sull’andamento di alcuni programmi, concentrandosi soprattutto su quelli che hanno da poco cambiato veste rispetto alla scorsa stagione. Non solo, ha detto la sua sul futuro professionale di Ilary Blasi, uno dei volti televisivi di cui si parla maggiormente.
La rivelazione di Pier Silvio Berlusconi su Ilary Blasi
Non è certamente eccessivo pensare che Ilary Blasi sia uno dei personaggi di cui si parla maggiormente nell’ultimo periodo. La diffusione del suo docu-film “Unica”, realizzato per Netflix, ha permesso di conoscere la sua versione dei fatti sui motivi che hanno portato alla separazione da Francesco Totti, a cui era legata da vent’anni e da cui ha avuto tre figli.
Il quadro che è uscito dell’ex calciatore non è apparso particolarmente edificante, visto che lei ha parlato di una vera e propria doppia vita portata avanti per mesi da lui, che è arrivato ad ammettere il tradimento solo quando è stato messo con le spalle al muro. Ormai da tempo però la showgirl non appare in Tv e risulta essere senza contratto, ma potrebbe presto tornare nuovamente in onda con un programma a cui è particolarmente legata.
A rivelarlo è stato proprio l’amministratore delegato: “L’Isola dei famosi è in palinsesto, ci sarà – sono state le parole di Berlusconi riportate da Adnkronos -. Dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile. Già in estate avevo detto di essere soddisfatto della conduzione di Ilary Blasi. Noi avremmo quindi l’intenzione, a oggi, di andare avanti con lei, non ci sarebbe alcun motivo per non farlo. I dettagli con lei devono comunque essere ancora definiti, quindi vedremo”.
Pier Silvio Berlusconi non ha mancato di dire la sua anche in merito di “Unica”, anche se ha preferito evitare di alimentare le polemiche a riguardo, nonostante la compagna, Silvia Toffanin, sia una grande amica di Ilary Blasi. “Non l’ho visto. Un documentario su divorzio e corna, vi prego. Che poi, povera Ilary. Ognuno vive le proprie questione personali, soprattutto quel tipo di vicende, che sonno sempre pesanti e difficilissime, come crede. Non giudico le persone”.