La cantante italoamericana ricorda ancora una volta la sua figlia scomparsa, postando uno scatto dolcissimo di loro due assieme.
Sono trascorsi di di 25 anni da quando Ylenia Carrisi è scomparsa. La giovane ha fatto perdere le sue tracce da un giorno all’altro e ad oggi nessuno sa cosa le sia realmente accaduto. C’è chi parla di suicidio, chi invece di allontanamento volontario. L’unica cosa certa è che purtroppo di lei nessuno sa nulla. Ma a continuare a cercarla ci pensa da sempre mamma Romina.
L’artista non ha mai perso la speranza nel riabbracciarla e nel poterla rincontrare. Ogni giorno posta scatti inediti della sua bambina e lo fa particolarmente nel mese di novembre, mese della sua nascita. Il 29 infatti Ylenia avrebbe compiuto 53 anni, un giorno importante per la famiglia Carrisi ma anche pieno di tanto dolore.
Romina power ricorda Ylenia con uno scatto dolcissimo di loro due assieme
Come detto in precedenza Romina Power non ha mai perso la speranza di poter un giorno incontrare Ylenia. A differenza di Albano, che crede ormai che sua figlia sia morta realmente suicidandosi nelle acque del Mississipi, la Power sente che la sua dolce bambina è ancora in vita. D’altronde su ciò che è accaduto quella maledetta notte tra i 31 dicembre e il 1 gennaio del 94 nessuno ne ha la certezza, se non la dichiarazione di un guardiano di porto che afferma di aver visto una ragazza gettarsi nel fiume.
Romina nel mese di novembre, mese che dedica completamente a sua figlia, ha postato ogni giorno immagini inedite della ragazza, lasciando i fan commossi. Scatti che riportano indietro nel passato, quando lei e Albano erano felici ed innamorati. E proprio tra queste immagini che una ha colpito in maniera particolare i suoi follower.
La cantante ha pubblicato una foto scattata negli anni 80 dove si vede lei giovanissima e Ylenia avere circa 17 anni. Le due sembrano quasi sorelle, tanto che la loro complicità era davvero unica. Romina ricorda la sua primogenita come una ragazza ribelle ma anche molto dolce e affettuosa. Sempre pronta ad aiutare il prossimo e soprattutto a chi ne avesse bisogno. Beh, in questa immagine madre e figlia forse sono a un evento ed entrambe sorridenti e felici guardando verso la stessa direzione. A corredo, poche parole, che fanno riflettere e che spezzano l’anima. “Non ci rendiamo conto di quanto poco possono durare i nostri momenti felici nella vita “.