Se su Sonia Bruganelli sappiamo praticamente tutto, ecco chi è suo fratello, avete capito chi è?
Negli ultimi anni di Sonia Bruganelli se ne è parlato tantissimo. Oltre ad essere la moglie di Paolo Bonolis, la donna in tv ha un ruolo di grande rilievo nel mondo della televisione. Infatti, dal 2005 è a capo della società di produzione, la Sdl, con Lucio Presta, marito di Paola Perego nonché manager di Paolo Bonolis, Amadeus e Antonella Clerici.
Beh, a quanto anche suo fratello lavora con lei. Ma avete mai visto Marco e soprattutto sapete con chi è sposato? Non ci credereste mai.
Conoscete il fratello di Sonia Bruganelli? Ecco chi è Marco Bruganelli
Sonia Bruganelli nonostante la sua grande popolarità acquisita in particolar modo negli ultimi anni non ha mai parlato in maniera esplicita di suo fratello. Marco Bruganelli è più piccolo di lei, vive a Roma e non fa parte del mondo dello spettacolo. Molto riservato e lontano dai riflettori, Marco ha perso il padre nel 2019 dopo essere stato colpito da un aneurisma dell’aorta.
La mamma ancora oggi è molto legata ai suoi due figli e per loro è una presenza davvero importante. Il fratello di Sonia Bruganelli, a differenza del resto della sua famiglia, non è amante dei social e non ha nessun account social per interagire con i fan. Se ad oggi conosciamo il suo volto è solo grazie alla moglie, conosciuta e amatissima sul piccolo schermo.
La moglie di Marco Bruganelli molto conosciuta sul piccolo schermo
Marco è sposato con una valletta molto amata del piccolo schermo. Stiamo parlando di Claudia Ruggeri, nota “Miss Claudia” della trasmissione Avanti un altro! . Beh, lei è proprio la cognata di Paolo Bonolis. Si sono sposati nel 2016, dopo 10 anni di fidanzamento, e sono super innamorati. Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti dietro le quinte di Domenica In.
Claudia è nata il 22 ottobre 1983 a Roma, e prima di approdare ad Avanti un altro ha lavorato presso altri programmi altrettanto famosi sia della Rai che di Mediaset. Tra questi c’è Chiambretti C’è e Domenica In che nel 2004 era condotto da Bonolis. Nel corso della sua carriera, la cognata di Sonia Bruganelli ha lavorato come ballerina a Ciao Darwin e poi è diventata volto noto di Avanti un Altro!.