Anna Tatangelo, il drammatico lutto che le ha sconvolto la vita: “Mai stata così male”

Anna Tatangelo e quel drammatico lutto che per sempre le ha cambiato la vita, il racconto a distanza di tempo commuove ancora.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Anna Tatangelo, cantante e showgirl di grande successo che al momento è impegnata come giudice di Io Canto generation, il programma di Canale Cinque condotto da Gerry Scotti e dedicato al talento dei più piccoli.

Anna Tatangelo, lutto terribile
Anna Tatangelo – Thewisemagazine.it

Eppure, il motivo che la porta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso, un dolore che nonostante il passare del tempo non ha mai smesso di ricordare e di cui lei stessa ha parlato: si tratta di qualcosa successo ancora prima che diventasse mamma del piccolo Andrea, nato dall’amore con Gigi D’Alessio.

Prima di lui, infatti la donna era già rimasta incinta ma ha vissuto il dolore di un aborto spontaneo: una sofferenza enorme che ha vissuto da sola e dalla quale con grande difficoltà è riuscita a riprendersi. Ma entriamo nel dettaglio.

Anna Tatangelo ha perso un figlio: “Non volevo vedere più nessuno”

Insomma anche nel passato di Anna Tatangelo ci sono stati dei dolori davvero molto grandi, la cantante prima di diventare mamma di Andrea, era rimasta incinta una prima volta sempre dal suo ex compagno Gigi D’Alessio ma quella gravidanza non andò a buon fine.

Anna Tatangelo e il dolore per la perdita del figlio
Anna Tatangelo foto Ansa -thewisemagazine.it

“Mai stata così male. Alla sesta settimana già pensavo al colore del corredo. Invece l’embrione non si era nemmeno formato, era un ‘ovulo bianco’. Dopo il raschiamento, chiusa al buio, non volevo vedere nessuno” ha ammesso nella sua intervista per Vanity Fair e ancora: “Pensavo a dove avevo sbagliato. Un mese dopo ero di nuovo incinta” .

Un momento della sua vita che nessuno ancora oggi è mai riuscito a cancellare nonostante sia passato tanto tempo, la gioia maggiore è stata quella poi di riuscire a mettere al mondo Andrea, il figlio che le ha cambiato la vita e per cui, senza mai pentirsene ha rinunciato anche ad una parte della sua carriera. Ancora oggi, il piccolo è il suo punto di riferimento e la persone per cui prova il bene maggiore e che cerca di crescere nella tranquillità migliore possibile, specialmente adesso che l’amore con il padre è terminato ormai da molto tempo.

Detto questo, anche la vita sentimentale della cantante è tornata ad essere serena, da parecchio fa coppia fissa con il modello Mattia Narducci, il giovane ha un ottimo rapporto anche con il piccolo Andrea.

Gestione cookie