Il padre di Annalisa Scarrone ha raccontato di quella volta in cui ha rischiato di perdere la vita: cosa successe all’amata cantante.
Amadeus ha pubblicato la lista dei cantanti in gara nel prossimo Festival di Sanremo e tra gli artisti figura ancora una volta Annalisa Scarrone. Il padre dell’artista di Savona ha ricordato di quella volta in cui la figlia ha rischiato di perdere la vita e senza il suo ausilio non ce l’avrebbe fatta.
Una delle artiste italiane più amate del panorama italiano è sicuramente Annalisa Scarrone, pronta a partecipare al prossimo Festival di Sanremo come rivelato nella giornata di domenica da Amadeus. Tra le cantanti della penisola, Annalisa è apprezzata anche per la sua riservatezza che l’ha contraddistinta nella sua esperienza ventennale nel mondo della musica. Nel corso di quest’anno, Annalisa è stata protagonista anche di alcune di voci sulla gravidanza che l’hanno infastidita e non poco.
Infatti di recente l’artista ha detto il fatidico “Sì” al manager di Costa Crociere, Francesco Muglia con cui condivide la vita dal 2016. A dare fastidio ad Annalisa è proprio il fatto che queste domande sulla sua gravidanza siano nate durante interviste in cui si sarebbe dovuto parlare del suo lavoro, specie dopo anni in cui è riuscita ad ottenere grandi risultati in classifica e nelle vendite. Adesso però il padre della cantante ha voluto ricordare quella volta in cui la figlia ha rischiato di morire.
Annalisa Scarrone, il padre racconta: “Rischiò la vita”
Spesso si parla solo della musica di Annalisa Scarrone che si fa apprezzare dal pubblico italiano per le sue doti canore. Infatti nella vita privata è riservatissima. Quei poco retroscena che si sanno sulla sua vita sono arrivati in una vecchia intervista del padre, Elvio. Proprio l’amato genitore della cantante decise di rilasciare un’intervista sulle pagine di Dipiù Tv in cui rivelò alcuni dettagli sulla sua vita. Uno in particolare risale al 2009, quando la cantante inviò il modulo di iscrizione alla scuola di Amici.
Elvio ha raccontato che erano tutti in casa quando di notte sentì un grido di aiuto, con il padre che si è precipitato in camera sua. Entrato all’interno della stanza, Elvio ha visto la sua Annalisa che stava diventando grigia e la lingua era nella sua gola come se la stesse ingoiando. Fortunatamente però l’intervento tempestivo del padre ha permesso alla cantante di sopravvivere. Il padre infatti ha raccontato: “È sopravvissuta semplicemente perché me ne sono accorto, altrimenti non ce l’avrebbe fatta”.
Il padre ha raccontato che sapeva come comportarsi perché gli successe una cosa analoga quando aveva compiuto diciotto anni. Così Elvio le ha tirato fuori la lingua con le dita e subito dopo chiamò i soccorsi, con la giovane cantante che fu ricoverata tempestivamente. Un intervento essenziale quello del padre, che così ha regalato all’Italia una delle popstar più amate dai cittadini.