Dagli Stati Uniti arrivano interessanti anticipazioni legate a Beautiful. Il pubblico sui social sembra provato da questa informazione, con un personaggio che sembra in fin di vita.
La soap opera torna puntuale ogni giorno dopo pranzo per tenere compagnia a milioni di italiani. Ormai da oltre trent’anni la famiglia Forrester e il microcosmo che vi gira intorno intrattiene il pubblico con storie sempre avvincenti.
Il racconto è ambientato a Los Angeles con al centro, come già specificato, la famiglia Forrester che è proprietaria di una nota casa di moda omonima. Il primo episodio della soap è andato in onda su CBS negli States il 23 marzo del 1987, mentre da noi è arrivato su Rai 2 il 4 giugno del 1990, oltre tre anni dopo. Questo rende evidente il fatto che la serie veda gli americani più avanti nell’arco narrativo. L’esplosione di internet però ha reso alla mercé di tutti numerosi spoiler che oggi ci portano a commentare un episodio molto particolare.
E attraverso le pagine di Nuovo abbiamo scoperto che uno dei personaggi più amati della serie è in fin di vita e potrebbe portare a una delle morti più clamorose degli ultimi anni. Al momento non sappiamo però se questi riuscirà a riprendersi o se sarà costretto a soccombere al suo destino.
Vi abbiamo raccontato come un personaggio di Beautiful sia in fin di vita, ma non vi abbiamo svelato di chi si tratta. Al centro dello scandalo c’è Eric Forrester che dovrà affrontare prima l’impotenza, con gli anni che passano anche per lui, e poi sarà ricoverato in situazioni molto preoccupanti. All’uomo sarà diagnosticata inizialmente una forma di artrite, ma non vorrà rivelarlo a nessuno tanto da pregare la sua compagna Donna di non parlare di quanto accaduto. Soprattutto Eric vorrà tenere fuori dalla questione il figlio Ridge con il quale ormai da tempo i rapporti sono molto tesi.
Eric si troverà a dover correre all’ospedale, notando del sangue nel fazzoletto in cui aveva appena tossito. Lì gli verrà diagnosticata una malattia cardiovascolare in grado di procurargli una serie di attacchi ischemici. Di fronte a questo episodio però Ridge verrà a conoscenza di tutto e correrà al nosocomio per cercare anche di riappacificarsi col padre prima di quella che potrebbe essere la sua fine. E chissà che gli spoiler americani non ci sveleranno anche se Eric perderà la vita o meno. Noi intanto dovremmo ancora aspettare tempo per vederlo riappacificarsi con suo figlio unica nota positiva di tutta questa situazione.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…