Non la si può definire una vera ribelle, ma di certo prima di diventare la Duchessa di Cambridge ci sono stati dei momenti “un po’ così” per Kate Middleton.
Nel corso degli anni è sicuramente diventata la nuora/bis-nuora preferita della Regina Elisabetta II, che nei suoi anni di Regno ha visto sposarsi e divorziare 3 dei suoi 4 figli, ha accettato che Carlo (ora Re Carlo III) divorziasse da Lady Diana e sposasse l’amore di sempre Camilla Parker Bowles, che oggi è la Regina del Regno Unito.
Ma Kate è stata anche una ragazza che ha vissuto i suoi momenti di normalità prima di diventare Principessa e, a dirla tutta, anche dopo. Ed anche oggi che la Regina è diventata Camilla e che tra le due sembri non correre buon sangue, la Duchessa di Cambridge non le risparmia stoccatine anche mute, in cui semplicemente si mostra in tutta la sua bellezza.
E’ successo recentemente che Kate Middleton sia stata fotografata in occasione di una visita ufficiale in Asia, insieme al marito William d’Inghilterra, futuro sovrano del Regno Unito, in una mise a dir poco audace ma allo stesso tempo molto elegante. Un abito rosso fuoco, con mantello e cappuccio, che l’hanno resa una bellissima Cappuccetto Rosso.
Kate mette in bella mostra tutta la sua bellezza
Kate Middleton ha messo in mostra la sua bellezza estrema in occasione di una visita ufficiale in Corea del Sud che ha effettuato insieme al marito, il Principe William, nei giorni scorsi. La foto che la ritrae vestita di rosso (il marito ha scelto una mise con la cravatta in tinta con l’abito della moglie) la vede scende da un’automobile con le gambe in bella mostra.
Una vera delizia per gli occhi, dal momento che la Duchessa di Cambridge è risultata allo stesso sexy e raffinata, grazie al suo fisico statuario ed alla sua educazione innata che la rendono bellissima anche con una gonna corta e un Cappuccetto Rosso ammiccante.
E dati i rapporti, a quanto pare non troppo idilliaci, con la Regina Camilla, sembra quasi che la Duchessa di Cambridge abbia voluto dare un segnale forte alla “suocera”, come a dire “attenzione, la più bella del reame sono sempre io”. Probabilmente non è così, ma sicuramente in molti hanno pensato a questo tipo di frecciatina, e ad un parallelismo con il rapporto conflittuale tra la compianta Lady Diana (in quell’occasione Kate indossava proprio i suoi gioielli) e la Regina Elisabetta II.