Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno una vita privata molto riservata, ma a Verissimo è emerso il lato tenero del presidente.
Anche se si mostrano pochissimo insieme e non si lasciano mai andare davanti al pubblico a momenti di tenerezza, anche Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono stati al centro di un momento intimo. Il lato più tenero dell’ad di Mediaset è stato svelato proprio durante il corso del programma condotto dalla compagna, Verissimo.
La storia d’amore tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin è sempre stata riservata, nonostante riguardi due personaggi del mondo dello spettacolo in vista. Oggi i due, lui ad di Mediaset e lei conduttrice di Verissimo, stanno insieme e hanno due figli, ma tutto nacque nel ontano 2001, più di 20 anni fa. E il gesto del presidente non passò inosservato.
La storia tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin e quel gesto tenero a Verissimo: il retroscena
Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin vivono paradossalmente una vita lontano dai riflettori, e sono 20 anni che si supportano a vicenda. Il loro primo incontro avvenne durante una partita di beneficenza del Milan a San Siro nel 2001 quando Silvia aveva solo 22 anni e un contratto da modella con la Elite Model Management . Aveva appena iniziato come letterina con Passaparola, dove conobbe anche l’amica Ilary Blasi. Pier Silvio invece ne aveva 10 in più, 32, ed era il vicepresidente della società Mediaset, il più ambito scapolo della facoltosa famiglia Berlusconi. Il colpo di fulmine scoppiò.
La favola moderna d’amore tra i due inizia con molto scetticismo. Lei una ragazza comune e lui un uomo ricco e ambito, con già una compagna e una figlia alle spalle, Lucrezia Vittoria nata nel 1990. Ma la storia non finisce qui e così i due continuano a frequentarsi e ad affermarsi professionalmente. Silvia diventa conduttrice prima di Nonsolomoda e poi di Verissimo, che conduce dal 2006. In questi studi nel 2010 avviene il gesto tenero. Silvia annuncia di aspettare il primo figlio dal compagno e arriva, in maniera inaspettata, una dichiarazione d’amore pubblica del presidente.
Berlusconi junior si presenta a sorpresa in studio con tre rose bianche in mano: “Scusate l’interruzione, spero che questo non vada in onda, vedrai tu. Sai quanto io sono riservato e quanto questa cosa sia venuta dal cuore. Vengo pochissimo negli studi ma oggi non ho resistito”, disse Pier Silvio poi ovviamente andate in onda, “Ho portato tre rose, la prima alla conduttrice di Verissimo che quest’anno ha fatto un lavoro fantastico con tutta la sua squadra. La seconda alla mamma che per me è la più bella del mondo. E la terza per qualcuno che ancora non conosco, che non vedo l’ora di conoscere e a cui voglio già un mondo di bene”. Un gesto d’amore bellissimo e irripetibile che fece sciogliere il cuore della Toffanin. Lorenzo Mattia, il primo figlio, nasce nel 2010 e 5 anni dopo arriva la figlia della coppia, Sofia Valentina.