Sabrina Ferilli si mostra indignata di fronte ad una situazione che ha lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa stiamo parlando.
Molte sono le informazioni che abbiamo su Sabrina Ferilli; la celebre attrice è nata a Roma il 28 giugno del 1964. Era il 1987 l’anno in cui ha recitato in una parte secondaria del film “Caramelle da uno sconosciuto”. Solo tre anni dopo però riesce a farsi notare in un piccolo ruolo all’interno di un film americano “Rosso” insomma, con il passare degli anni la vediamo sempre più spesso comparire in numerose pellicole al punto che nel 1996 riesce addirittura ad arrivare sul palco dell’Ariston alla conduzione del festival di Sanremo insieme a Valeria Mazza e Pippo Baudo.
Nel 2008 la vediamo recitare in “Tutta la vita davanti” mentre nel 2013 Maria de Filippi la sceglie come giudice fissa per la dodicesima edizione di Amici. In seguito la vediamo spesso lavorare su Canale 5 al punto che nel 2019 ricopre il ruolo di giudice popolare nel format Tu sì que vales. Un’attrice molto attiva sui social in cui ha postato anche un suo pensiero a seguito di un fatto di cronaca che ha lasciato tutti senza parole.
Sabrina Ferilli si mostra indignata sui social
Uno dei fatti di cronaca di cui si è parlato molto in quest’ultimo periodo è proprio della morte della giovane Giulia, ragazza di 22 anni che è stata uccisa dal suo ex fidanzato.
Sabrina Ferilli però non fa parola di ciò che è accaduto alla ragazza bensì di un altro fatto di cronaca che è successo in un secondo momento ma che è strettamente legato con questo. E’ stata la stessa attrice a condividere su Facebook una notizia letta su un noto portale on-line. L’articolo in questione trattava di una lite tra moglie e marito.
Nulla di strano se non si pensa al fatto che la moglie, dopo averlo rimproverato perché il marito avevo alluso a chissà quale comportamento sbagliato della piccola Giulia, l’ha mandata all’ospedale prendendo la pugni e accoltellandola. Insomma, un atteggiamento fin troppo eccessivo che Sabrina Ferilli commenta “Per me qui è proprio la testa che c’è andata in pappa… E c’è da capire perché “.
Insomma, l’attrice si interroga su quale potrebbe essere il motivo che spinge molti uomini a perdere il controllo e a fare del male alla donna che hanno di fronte e, in alcuni casi, pendendosene subito dopo.
Sabrina Ferilli così spinge alla riflessione cercando di capire cosa stia accadendo all’umanità e cos’è che scatta nella testa di queste persone che, a causa di un momento buio, commettendo delle azioni che dovranno pagare per tutta la vita.