Roberta Bruzzone, avete mai visto com’era prima la criminologa più famosa d’Italia? La foto e tutte le curiosità su di lei.
Una delle criminologhe che ha cambiato il modo di rapportarvi alla cronaca nera trattata in televisione è proprio lei, Roberta Bruzzone. La donna si è interessata a diversi casi mediatici tra cui il delitto di Avetrana a cui ha dato il suo prezioso contributo, e proprio in questi ultimi tempi il femminicidio di Giulia Cecchettin. La criminologa è davvero bellissima e affascinante ma avete mai visto com’era prima?
Se vogliamo ripercorrere la carriera della Bruzzone, possiamo partire proprio dai suoi studi; la donna si è laureata con 110 e lode in Psicologia Clinica per proseguire con Psicopatologia Forense presso l’Università di Genova. Oltre gli studi, ha seguito anche un accademia all’estero.
La popolarità per Roberta Bruzzone avviene, come anticipato, con il caso mediatico di Sarah Scazzi nel quale è diventata consulente della difesa di Michele Misseri, lo zio accusato inizialmente di omicidio della nipote di soli quindici anni. Prima di questo, si era anche occupata della Strage di Erba.
Inoltre, la sua immagine era già conosciuta al mondo dello spettacolo visto la conduzione di alcuni programmi di successo come La scena del crimine e di Donne Mortali trasmesso su Real Time. Non solo: la donna ha scritto diversi libri come Manuale di Criminologia Clinica, Chi è l’assassino. Diario di una criminologa, State of Floride vs. Enrico Forti – il grande abbaglio e Io non ci sto più.
La donna ha colpito moltissimo il pubblico soprattutto per la sua competenza, ma anche per l’immagine di una donna forte, grintosa, sicura e ambiziosa che sa sempre cosa vuole e dove vuole arrivare. In molti, però, sono curiosi di vedere la Dottoressa Bruzzone prima degli interventi chirurgici al quale si è sottoposta nel corso di questi anni.
La foto vi lascerà davvero senza fiato, in quanto la Bruzzone non sembra assolutamente lei. Labbra più sottili di quelle che siamo abituati a vedere, capelli decisamente più scuri e forma del volto completamente diversa.
La Bruzzone nel 2015 aveva avuto uno scontro decisivo sui social proprio con la bellissima giornalista e coach di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli. Proprio quest’ultima aveva deciso di smascherarla pubblicando la foto su Facebook suscitando, di conseguenza, le critiche di moltissimi utenti. La foto in questione risale a dieci anni prima.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…