Maria De Filippi è stata colpita da una tragedia che ha lasciato dentro di lei un segno indelebile. La conduttrice si appresta a vivere un Natale per niente semplice.
La conduttrice sta vivendo un anno difficile in cui sono successe molte cose, nonostante questo ha continuato a lavorare sul piccolo schermo con ottimi risultati.
Queen Mary è riuscita ancora una volta a stupire e per farlo è stata in grado di colpire con il ritorno dei suoi cavalli di battaglia. Il primo colpo messo a segno è arrivato con Uomini e Donne che ha ripreso il suo posto nel prime time di Canale 5, mentre Amici è arrivato per ora con la fase pomeridiana. Da gennaio invece sarà il momento di tornare in studio per raccontare storie emozionanti e strappalacrime con C’è posta per te.
Non mancheranno ovviamente le emozioni legate all’appuntamento serale di Amici, la fase finale del talent show che si prolungherà a inizio 2024. Ma non solo, perché Maria sarà ancora al comando di altri programmi buttandosi nel lavoro per dimenticare un 2023 che per lei è stato davvero molto difficile.
Maria De Filippi e la tragedia che l’ha colpita
Maria De Filippi nel 2023 è stata colpita da una vera e propria tragedia. Il 24 febbraio scorso si è spento Maurizio Costanzo, il suo adorato marito. Il noto giornalista è andato via a 85 anni dopo ben 28 anni di matrimonio con la conduttrice. Questo sarà il primo Natale che Maria dovrà affrontare senza la sua dolce metà e sarà inevitabile pensare alle tante feste felici passate insieme.
La conduttrice però avrà al suo fianco due colonne della sua famiglia e cioè il figlio Gabriele e suo fratello Giuseppe, molto presenti nella sua vita. Non mancherà l’affetto di Camilla e Saverio, figlie avute dal precedente matrimonio di Costanzo con Flaminia Morandi, che sono stati sempre vicini alla De Filippi. E poi gli amici tra cui anche Stefano De Martino che ha un rapporto straordinario proprio con la regina della televisione. Senza dimenticare Mara Venier, amica di vecchia data di Maria che di recente l’ha voluta al suo fianco a Domenica In per ricordarle tutto il suo affetto.
Un Natale questo dunque che potrebbe avere un sapore dolce amaro per Maria che proverà a viverlo a fianco dei suoi affetti. Allo stesso tempo non potrà lasciar fuori la malinconia legata alla scomparsa di Maurizio Costanzo che rimarrà per sempre uno degli uomini più importanti della sua vita.