Masterchef, l’annuncio sulla nuova stagione scatena il pubblico: novità clamorosa

La stagione di Sky sta per entrare nel vivo, subito dopo X-Factor andrà in scena lo show dedicato ai migliori aspiranti cuochi.

Come ormai da tradizione, a raccogliere il testimone di X-Factor sarà MasterChef Italia. Lo show dedicato all’arte culinaria tornerà su Sky tra pochissimo, dando il cambio al talent. Il promo è cominciato a circolare già da diverso tempo sia in televisione che sul web. I telespettatori non vedono l’ora di gustarsi le selezioni, potranno finalmente conoscere i primi aspiranti chef.

Masterchef, le novità
Masterchef – Thewisemagazine.it

Nonostante l’hype per la nuova stagione, la tredicesima, sia alle stelle, il pubblico non riesce a non pensare alle modifiche che l’emittente ha deciso di apportare alla trasmissione. Si sa, prodotto che vince non si cambia ma qualche piccolo intervento non ha mai affossato nessun programma. La prima puntata è dietro l’angolo, il mistero verrà presto svelato.

MasterChef 13, manca pochissimo: la novità che ha sconvolto i fan

A partire dal 14 dicembre su Sky Uno e in streaming su NOW, i telespettatori potranno finalmente tornare nella cucina di MasterChef. La data è segnata in rosso sul calendario, c’è solo da attendere la fine di X-Factor, poi i nuovi aspiranti chef si metteranno in mostra nelle selezioni davanti ai giudici.

L’ultimo atto del talent show musicale è programmato per giovedì 7 dicembre, già dalla settimana successiva le porte del programma si spalancheranno. Un appuntamento attesissimo nonostante le anticipazioni che stanno trapelando in queste ore. Sembra infatti che per la prima volta da un po’ di tempo il magico trio dei giudici – insieme da cinque edizioni – sarà affiancato da un altro personaggio.

MasterChef 13: data d'inizio e novità della stagione
Un frame dal promo della tredicesima edizione di MasterChef, protagonisti ovviamente i tre giudici – thewisemagazine.it (Fonte foto IG @masterchef_it)

Non si conoscono altri dettagli, Sky ha deciso appositamente di lasciare un velo di mistero sulla sua identità. Ciò che è certo è che Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri lo accoglieranno a braccia aperte. Si è resa necessaria una boccata d’aria, nonostante sia in realtà (quasi) un ritorno al passato. Serviva un quarto parere sui piatti dei concorrenti? A quanto pare sì.

L’attesa intanto cresce col passare dei giorni. Siamo davvero agli sgoccioli, ancora un po’ di pazienza e poi verranno messi in onda gli episodi inediti. L’appuntamento è il consueto, quello di sempre: giovedì sera, ore 21.15 – dal 22 dicembre torna anche MasterChef magazine, dal lunedì al venerdì dalle 19.45.

Gestione cookie