Notte agitata per la giovane concorrente del Grande Fratello, lacrime e dolore per l’ex fidanzata di Mirko Brunetti.
Non è affatto un periodo facile per Perla Vatiero che entrata da poco nella Casa de Grande Fratello si è ritrovata a condividerla anche con Greta. Fin dal suo ingresso, si è subito percepito che qualcosa fosse cambiato per Mirko e proprio nel momento in cui i due si stavano avvicinando ecco che la produzione ha ben pensato di agire con un colpo bassissimo, facendo entrare anche l’ex tentatrice della Casa.
Nonostante il primo confronto tra le due ragazze, ecco che Perla in queste ore ha avuto un vero e proprio crollo, scoppiando in lacrime tra le braccia di Letizia.
Perla crolla tra le braccia di Letizia: troppo delusa dalla situazione che il GF ha creato
L’ingresso di Greta al Grande Fratello è stato un colpo di scena per le modalità in cui è avvenuto, con Perla che non l’ha presa molto bene. D’altronde era scontato che la ragazza non reagisse bene e in queste ultime ore si è visto perfettamente il suo crollo. La storica ex fidanzata di Mirko si era riavvicinata a lui negli ultimi giorni, ma questo nuovo sconvolgimento l’ha messa davvero a dura prova. Perla ha legato con alcuni inquilini nella casa tra cui proprio Letizia.
Con quest’ultima la giovane si è confidata molto e non ha nascosto la grande delusione che ha provato nei confronti della produzione per questa scelta di far entrare in casa anche la Rossetti. “Qui si sta giocando con dei sentimenti, proprio con la cosa peggiore. Non poteva capitare una cosa peggiore. Se mangio vomito. Lo sapevo, non l’ho detto apposta ma me lo sentivo”, queste le parole della Vatiero alla compagna di viaggio.
Per Perla questo non è affatto un momento facile. Dopo il primo crollo avuto all’ingresso di Greta dove si è rifiutata di mangiare tutta la serata, ecco che poco fa la giovane è scoppiata di nuovo in lacrime. La ragazza si è sfogata con Letizia e Giuseppe dopo aver visto Mirko e Greta parlare insieme tutta la serata. La Vatiero ha confessato tutta la sua amarezza affermando di non poter reggere a lungo questa situazione ( al quanto imbarazzante e difficile). Al momento però non sappiamo cosa deciderà di fare il Grande Fratello. Quel che è certo però è che metterà sicuramente Mirko di fronte ad altri ostacoli.