The Voice Kids, cosa hanno combinato Antonella Clerici e Loredana Bertè? Il retroscena inedito ha sconvolto i telespettatori.
La stagione televisiva è ricca di colpi di scena, non solo per quanto accade davanti a tutti, ma anche per i dietro le quinte totalmente inaspettati. Che Loredana Bertè sia un personaggio un po’ fuori dagli schemi non ci sono dubbi, ma da Antonella Clerici, sempre così a modo e composta, mica ci si aspetta un retroscena simile! The Voice Kids è partito con il botto e sta proseguendo alla grande. Ecco come passano i loro “momenti di quiete”, anche se di calma c’è ben poco!
Questa versione spin-off è davvero entusiasmante, forse più di quella tradizionale: The Voice Kids è incredibile! Vedere dei bambini e dei ragazzini così giovani sul palco, è sempre una grande emozione. L’aspetto più interessante è che per quanto possano essere definiti “piccini”, sono dei protagonisti che si atteggiano a grandi. Infatti, i giovani di oggi sono più abili rispetto a quelli del passato più timidi nel destreggiarsi sul palco, pur mantenendo una voce impeccabile.
Ma se in diretta tutto prosegue liscio, non può dirsi lo stesso dietro le quinte. Le due protagoniste in questione sono molto amate dal pubblico, ma dopo quanto accaduto in privato può dirsi lo stesso? Ecco cos’è successo, è assurdo!
The Voice Kids, verità: ecco cos’è successo dietro le quinte!
Loredana Bertè è un’icona del modo dello spettacolo, e Antonella Clerici è una professionista della conduzione: cosa hanno in comune? Ebbene, è proprio il dettaglio dietro le quinte che le rende così simili. Quanto accaduto è davvero sconvolgente, anche perché non si sono mai mostrate con atteggiamenti del genere.
Quello che molti non sanno è che la diretta sfianca tantissimo. Si tratta di professionisti che sanno muoversi molto bene sul palco, ma non si può negare il fatto che la stanchezza si faccia sentire, soprattutto a livello cronico. Con il passare del tempo, tra impegni, discussioni tra colleghi, fan ed haters, tutto si complica, ma meno male che c’è un modo per fronteggiare tutto.
Nessuno sapeva che Loredana Bertè e Antonella Clerici hanno una caratteristica in comune unica: amano la comodità. Oltre al fatto che la cantante non può fare a meno di pettinare la lunga chioma blu tra un check e l’altro, entrambe hanno la passione per le scarpe comode!
In questo frame preso dal video condiviso dalla cantautrice, si vedono indossare pantofole e stivaletti, anche se queste calzature non c’entrano molto con il resto del loro abbigliamento! In diretta seguono la moda e lo stile, sono davvero impeccabili con gli outfit e i vari abbinamenti. Si mostrano con un valore aggiunto: divertenti, ironiche, ma soprattutto…pratiche!