Gerry Scotti nella bufera, gravi accuse contro di lui: è successo in puntata

Il presentatore Gerry Scotti è finito nella bufera a seguito di gravi accuse contro di lui: è successo tutto in puntata.

Nell’ultimo periodo attorno al conduttore Gerry Scotti si è scatenata un’autentica bufera. Si sono diffuse delle accuse contro di lui e contro cosa proporrà nella riproposizione su Canale 5 dello storico programma La ruota della fortuna. Un dettaglio in particolare ha fatto storcere il naso facendo puntare il dito contro l’amatissimo presentatore.

Gerry Scotti accuse
Una bufera coinvolge Gerry Scotti – (TheWiseMagazine.it)

Gerry Scotti è una delle firme più importanti dello spettacolo e la sua comunicazione e il suo modo di porsi lo hanno reso un punto di riferimento per il grande pubblico italiano. Per le feste natalizie tornare sul piccolo schermo alla conduzione de La ruota della fortuna ma per qualcuno un aspetto non è affatto corretto e reputato obsoleto nel 2023.

Gerry Scotti, accuse per La ruota della fortuna: bufera sul ruolo della valletta

Le feste natalizie vedranno sugli schermi italiani una riproposizione del celebre programma condotto da Mike Bongiorno, La ruota della fortuna. Il programma sarà condotto da Gerry Scotti e con lui ci sarà una valletta interpretata da Samira Lui. Proprio su quest’ultima una telespettatrice ha chiesto un parere ad Alessandro Cecchi Paone attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv. La telespettatrice reputa offensivo vedere una bella ragazza girare le caselle e essere protagonista del cliché della valletta.

Samira Lui valletta a La ruota della fortuna
Il ruolo della valletta a La ruota della fortuna genera qualche polemica – Ansa Foto – (TheWiseMagazine.it)

Al quesito, Cecchi Paone ha subito sottolineato di come lui sia l’ultimo che può pensare di relegare le donne ad un ruolo secondario e superficiale. In questo caso, specifica, si ha davanti un programma di culto condotto da Gerry Scotti, reputato dallo stesso Bongiorno come suo erede.

Alessandro Cecchi Paone prosegue evidenziando che La ruota della fortuna ha le sue leggi e i suoi elementi radicati. Questi prevedono una presenza femminile di assoluta qualità e bellezza adatta a tutte le fasce di età. Cecchi Paone conclude la sua risposta affermando di come ci debba essere spazio per Samira così come per le veline di Striscia la Notizia.

Dunque, per il giornalista e conduttore televisivo la presenza di Samira Lui come valletta a La ruota della fortuna non sminuisce affatto la sua partecipazione data la grande importanza del programma condotto da Gerry Scotti. Le accuse rivolte al conduttore sono state spente sul nascere e questo permetterà di dare tranquillità sia al presentatore sia a Samira Lui.

Gestione cookie