WhatsApp ha lanciato un nuovo aggiornamento su dispositivi iOS, che include diverse caratteristiche di rilievo e una funzione eccezionale
WhatsApp ha appena presentato un nuovo aggiornamento tramite il programma beta TestFlight, portando la versione fino al 23.25.10.72. L’ultima versione contrassegnata nelle Impostazioni dell’app è la numero 2.23.25.72. Cosa c’è di nuovo in questo aggiornamento? La nota app di messaggistica istantanea sta lavorando a una funzionalità che darà una svolta alle videochiamate.
Il servizio gratuito di messaggistica istantanea di proprietà di Meta Platforms, è accessibile su diverse piattaforme, inclusi Android, iPhone e il web. Ogni anno l’azienda stupisce i suoi clienti con innovativi aggiornamenti, volti a migliorare l’esperienza degli utenti. Di seguito, scopriamo cosa propone il nuovo aggiornamento e quali sono le incredibili novità.
Ultimo aggiornamento WhatsApp: via libera a una funzione richiestissima
Grazie all’ultimo aggiornamento WhatsApp beta per iOS 23.25.10.72, disponibile sull’app TestFlight, è stato reso noto che gli esperti sono al lavoro per nuovi potenziamenti, previsti per essere rilasciati in un futuro aggiornamento. Ogni anno l’azienda si impegna per incrementare la propria efficienza, perfezionandosi continuamente con nuovi miglioramenti. Già nell’ultima versione beta per iOS 23.12.0.74, il servizio di messaggistica ha inserito la possibilità di condivisione dello schermo per le videochiamate, che segna un progresso significativo nel miglioramento dell’esperienza dell’utente e delle capacità di chiamata. Nello specifico, l’app sta lavorando a una funzionalità tutta nuova per condividere l’audio musicale durante una videochiamata.
La nuova versione consentirà a tutti i partecipanti di una video call di ascoltare insieme video e audio musicale. Con questa funzionalità abilitata, l’audio riprodotto su un dispositivo verrà condiviso anche con altre persone coinvolte nella chiamata, creando un’esperienza audiovisiva più coinvolgente e condivisa. Vale la pena notare che, sebbene questa funzionalità arricchisca l’esperienza di videochiamata, non è compatibile con le chiamate vocali o quando si ha il video disabilitato.
La possibilità di condividere video e audio musicale in tempo reale aggiunge un livello dinamico alle videochiamate, rendendo le riunioni virtuali decisamente più interattive. Il nuovo aggiornamento è attualmente in fase di sviluppo. E’ certo che, tale versione incrementerà il senso di connessione tra i partecipanti, che hanno l’occasione di godersi una playlist condivisa, guardare un video insieme o collaborare a un progetto multimediale.