Sara Croce, il momento pesante difficile da superare: non sa se riuscirà ad uscirne fuori

Sara Croce sempre più protagonista a Ballando con le stelle, ma non mancano le difficoltà per la modella e showgirl: periodo difficile.

Dopo le esperienze tutte targate Mediaset come Madre Natura di Ciao Darwin, Bonas di Avanti un altro! e ospite fissa del Maurizio Costanzo Show, Sara Croce è tornata in televisione da assoluta protagonista, anche se questa volta sponda Rai; la modella e showgirl si è infatti messa in gioco a Ballando con le stelle, mostrando un grande talento per la danza.

sara croce momento difficile
Momento difficile per Sara Croce: ecco cosa è successo (Credits: screenshot Raiplay) – thewisemagazine.it

Performance dopo performance, ha incantato tutti quanti tra eleganza e sensualità, infiammando la pista da ballo in coppia col suo maestro, il ballerino professionista Luca Favilla; un’esperienza sicuramente positiva questa per la modella classe ’98, già ben nota a tutti per il suo fascino e da tempo icona di sensualità del web.

Nonostante l’affetto ricevuto a Ballando con le stelle e la popolarità in costante aumento, a quanto pare non mancano le difficoltà per la Croce, che ha voluto condividere coi fan una sua preoccupazione direttamente sui social; ecco cosa le è successo.

Sara Croce e la preoccupazione di questi giorni: il momento condiviso coi fan

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Sara Croce ha condiviso una preoccupazione che, a quanto pare, nelle ultime ore la sta tormentando e non poco; come sappiamo, i concorrenti di Ballando con le stelle devono dedicarsi duramente agli allenamenti, ma il tempo a disposizione non sempre è quello che si vorrebbe.

sara croce momento difficile
La modella alle prese col poco tempo a disposizione per le prove (Credits: screenshot Instagram @saracroce98) – thewisemagazine.it

“Abbiamo da preparare 3 coreografie in 4 giorni. Riusciranno i nostri eroi?” chiede, leggermente preoccupata, la showgirl nella didascalia allegata alla foto, uno splendido selfie direttamente dal backstage delle prove. Il tempo stringe, ma dall’inizio di questa edizione la Croce ha dimostrato di saper mettere grande impegno e abnegazione nel ballo e negli allenamenti, migliorando di settimana in settimana.

Addirittura, la modella si è esibita anche con una frattura alla costola, mostrando quanto ci tiene a fare bella figura in pista; il tempo è sicuramente poco, ma in tanti sono convinti delle qualità della Croce e del suo maestro. A vederla nella foto, poi, spicca ancora una volta la sua incredibile bellezza, abbagliante come il biondo della sua lunga chioma. Sarà lei a vincere, alla fine, quest’edizione del programma?

Gestione cookie