Alba Parietti, la malattia nascosta per anni: operata d’urgenza

Alba Parietti, la malattia nascosta per anni di cui nessuno sapeva niente o semplicemente non lo ricordava: quando fu operata d’urgenza.

Alba Parietti, è senza ombra di dubbio, la showgirl più conosciuta nel mondo dello spettacolo italiano. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto giovane, e all’epoca mai avrebbe immaginato che la sua carriera avrebbe preso una piega di questo tipo. Film dopo film, trasmissione dopo trasmissione, Alba si è ritrovata a diventare sempre più famosa, più amata e perché no, anche più invidiata.

Alba Parietti passato
Alba Parietti, malattia nascosta (credits instagram @albaparietti) thewisemagazine.it

Da quel momento in poi, Alba non si è più fermata. Infatti, è riuscita a diventare davvero molto conosciuta e a raggiungere una notorietà incredibile. Sicuramente, lei è la dimostrazione che la bellezza non è tutto: certo, senza ombra di dubbio essere così tanto affascinante l’aiutata, ma è stato il suo incredibile carattere, la sua fortissima personalità e le sue battaglie a farla diventare la donna che noi oggi tutti conosciamo. Le sue gambe sono state famose per tanti anni, e lo sono tutt’ora, ma è il suo carattere ad aver davvero conquistato il pubblico.

Alba Parietti, la rivelazione su quella malattia che le hai atto temere il peggio

Molto spesso vediamo Alba nei famosi salottini televisivi, dove negli ultimi anni e praticamente è diventata una opinionista, proprio per questo famoso carattere di cui stavamo parlando. Ed è durante una di queste ospitate che, qualche anno fa, Alba ha raccontato qualcosa che riguarda il suo passato e che nessuno conosceva, o che forse in molti non lo ricordavano. In quel momento, Alba si mise a nudo senza nessun velo.

Alba Parietti passato
Alba Parietti, malattia nascosta (credits instagram @albaparietti) thewisemagazine.it

Poi ne parlò anche in un post che pubblicò su Instagram, nel periodo in cui Emma annunciò un allontanamento dalla musica per via dei suoi problemi di salute. Raccontò quello che per lei è stato qualcosa che ha segnato profondamente la sua vita e che ricorderà davvero per sempre.

Bisogna avere il coraggio di fare e dare coraggio di poter dire che davanti alla malattia, alla vita alla morte, al dolore, alla gioia all’amore siamo tutti uguali” scrisse Alba in una lunga didascalia che condivise con i suoi followers. “Ho avuto una neoplasia grave a 37 anni al collo dell’utero. Sono stata operata d’urgenza grazie alla solerzia del mio ginecologo e Jessica, che mi costrinse con dolcezza a sottopormi a un’accurata prevenzione“.

Gestione cookie