Costantino Vitagliano parla per la prima volta della sua malattia e racconta che non c’è cura: ecco il triste annuncio che fa piangere tutti.
Resterà sempre il tronista più famoso nella storia di Uomini e Donne, ma oggi è pronto a fare una confessione che manda in lacrime i tantissimi fan. Costantino Vitagliano ha infatti confessato che per il suo male non c’è una cura e quindi dovrà vivere con questa patologia: ecco di cosa si tratta.
Ha spiazzato tutti con un annuncio che ha scioccato i suoi fan. ricoverato da giorni in ospedale, il tronista per eccellenza di Uomini e Donne, ha rivelato di soffrire di una malattia rara che non ha una cura. Le sue parole sono un colpo al cuore per chi ci tiene a lui e lo segue da tempo. Lui stesso dal nosocomio di San Gerardo di Monca, con le flebo attaccate, parla di quello che gli sta accadendo.
Costantino ha deciso di svelare ai suoi milioni di fan quello che gli sta accadendo e perché da giorni non dava più notizie sulle sue condizioni di salute. Un colpo al cuore vedere il volto di Uomini e Donne in quelle condizioni e sapere che ha una rara malattia che non ha una cura.
Ricordiamo tutti le sue gesta nel dating show più amato dagli italiani. Nel 2004 infatti scelse Alessandra Pierelli, diventando famoso su tutti i giornali come simbolo di uomo desiderato. Sempre bello e vitale ora è abbattuto e nessuno l’aveva mai visto così soffrire così tanto. A parlare a Diva e Donna è infatti la compagna Beatrice, che gli sta affianco giorno e notte e non lo abbandona mai.
La compagna di Vitagliano conferma che la situazione è molto seria. “Tutto è iniziato quando Costantino ha avvertito un dolore alla schiena. Un dolore strano e persistente, mai avuto. Si è fatto visitare e i dottor hanno ritenuto subito opportuno farlo ricoverare. Gli hanno diagnosticato una malattia poco comune e molto difficile da curare. Ma siamo fiduciosi, lui è forte e ne uscirà”.
Insomma sono lontani quei tempo in cui alla corte di Lele Mora diventavano famosi uomini e donne poco noti, ma belli e pieni di grinta. Lo stesso Costantino ha dichiarato che a quei tempi una serata gli faceva guadagnare più di un anno di un operaio. Poi, passati gli anni d’oro, tutti ha iniziato a venir meno, ma lui non è caduto in disgrazia. Il tronista ha investito i soldi, comprato appartamenti e ora vive di rendita. A guardare il suo profilo Instagram guadagna anche con gli sponsor sui social. Ha avuto una bambina, Ayla, dalla modella Elisa Mariani, ma la storia non è durata. Di recente è iniziata la storia con Beatrice. E oggi pensa solo al lavoro e a investire nel mondo del benessere: “Combatto e spero di farcela”, è quello che ha detto invece sulla sua malattia.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…