Dove+vive+Carlotta+Mantovan%3F+In+una+piccola+casetta+in+Francia+in+campagna
thewisemagazineit
/2023/12/09/dove-vive-carlotta-mantovan-in-una-piccola-casetta-in-francia-in-campagna/amp/
Spettacolo

Dove vive Carlotta Mantovan? In una piccola casetta in Francia in campagna

Published by
Filly di Somma

La scelta di vivere lontano dall’ Italia e di installarsi Oltralpe. Questa la decisione di Carlotta Mantovan dopo la morte di Fabrizio Frizzi.

Dopo la morte del marito, il tanto amato presentatore Fabrizio Frizzi, l’esigenza di Carlotta Mantovan è sempre stata quella di garantire serenità e protezione alla piccola Stella, la figlia avuta dal conduttore. Ma c’è anche un desiderio di rinascita e di guardare sempre avanti per la giornalista. Quella di lasciare Roma e di trasferirsi nella bellissima Francia, in campagna, è stata una scelta molto importante per Carlotta Mantovan e per la sua piccola Stella.

Carlotta Mantovan foto Ansa -thewisemagazine.it

Con la figlia, che oramai ha già10 anni, ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Dopo 16 anni di matrimonio e di vita felice con Fabrizio Frizzi, non è stato affatto facile per lei ricominciare, ma soprattutto andare avanti dopo la tragedia della scomparsa del marito è stato un dolore. Ma c’è anche un bisogno di divertire e divertirsi, che anima Carlotta Mantovan in questo momento, con quella spensieratezza che le è sempre mancata da quando il marito è scomparso tragicamente a causa di una terribile malattia. Basti pensare alla partecipazione di Carlotta Mantovan allo spettacolo televisivo “Ballando con le stelle 2023 “, in cui si è messa in gioco nel ballo.

La serenità ritrovata in Francia

Alla base della sua vita adesso ci sono solo la felicità e la serenità di sua figlia Stella. Non solo proteggere il suo sorriso, che tanto ricorda quello del papà Fabrizio, ma anche aprire la figlia alla vita e ai cambiamenti. Ecco quindi la scelta di lasciare l’Italia per la Francia. Nonostante il dolore sia ancora molto forte per la perdita di Fabrizio Frizzi, padre e marito molto amato, Carlotta Mantovan cerca di esorcizzarlo, andando avanti. In Francia madre e figlia conducono una vita molto semplice. Vivono nel centro della nazione, in un villaggio e in una casa in campagna. Un completo contatto con la natura e dove Stella gioca spensierata sui prati e con gli animali.

Carlotta Mantovan e la sua passione per i cavalli – thewisemagazine.it (Credit: IG @carlottamantovan2612)

Carlotta Mantovan, ha scelto di allontanarsi dai riflettori, dalla sua vita di conduttrice e giornalista, per aiutare gli abitanti del villaggio francese. Si occupa della raccolta fondi per la scuola, e delle esigenze della piccola comunità francese. In questo villaggio della Francia c’è ancora la meravigliosa tradizione di fare il pane a mano e poi condividerlo. Si cucina, si fanno passeggiate, e poi non mancano gli eventi legati allo sport e alla gastronomia. Carlotta ama molto il cavallo e pratica equitazione. Insomma la sua vita in Francia è molto semplice.

Ma perché questa scelta di vivere in Francia? In effetti è stata la Francia a scegliere Carlotta e sua figlia Stella. Proprio qui Carlotta ha trovato il suo cavallo. Quindi ha sentito il bisogno di distaccarsi da tutto quello che stava vivendo in quel momento a Roma e di prendere la sana decisione di vivere in Francia. Proteggere Stella e ripartire, questa era l’unica cosa importante per lei. Forse Carlotta Mantovan è anche pronta a un nuovo amore?

Questo non è escluso da parte della giornalista, pur avendo molto amato Fabrizio Frizzi ed essendo stata molto felice con lui, non vuole chiudere per sempre il suo cuore all’amore. Ma non è nemmeno escluso un suo ritorno in televisione con un programma tutto suo che parli proprio di storie di rinascita, dopo aver vissuto un tragico dolore, come è successo a lei.

Published by
Filly di Somma

Recent Posts

  • Economia

Fondi di investimento: cosa sono e come funzionano

I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…

2 settimane ago
  • Tech&Games

I “superpoteri” segreti delle VPN: 4 utilizzi che forse non conoscevi

Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…

2 mesi ago
  • Tech&Games

Tutto quello che c’è da sapere sull’iPhone13: caratteristiche e vantaggi

L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…

5 mesi ago
  • Curiosità

Assicurazioni auto e nuove tecnologie, dal machine learning all’intelligenza artificiale

Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…

5 mesi ago
  • Tech&Games

Whatsapp, il trucco definitivo per trasformare gli audio in testo scritto senza doverli ascoltare

Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…

8 mesi ago
  • Tech&Games

YouTube ha copiato così tanto TikTok che ora succede il contrario: la novità per diventare virali sul social

TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…

8 mesi ago