Milly Carlucci, piangono tutti: l’annuncio coinvolge anche il ricordo di Fabrizio Frizzi

Milly Carlucci torna al centro dell’attenzione per un annuncio davvero clamoroso che coinvolge anche Fabrizio Frizzi: di che cosa si tratta?

Se da un lato prosegue con grande successo la messa in onda di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto appunto da Milly Carlucci, la conduttrice torna al centro dell’attenzione per un annuncio inaspettato che la coinvolge e che in un certo senso mette in mezzo anche il mai dimenticato Fabrizio Frizzi.

Milly Carlucci, l'annuncio riguarda Fabrizio Frizzi
Milly Carlucci foto Ansa -thewisemagazine.it

Ad avere per primo dato la notizia è stato il blog Dagospia che ha fatto sapere la novità assoluta e davvero clamorosa su cui la Rai sta lavorando da qualche tempo: si tratta di un programma nuovo ma molto conosciuto che andava in onda con grande successo negli anni Novanta.

Il programma in questione, in quegli anni era stato condotto proprio da Milly Carlucci e Fabrizio Frizzi, i due conduttori che oltre ad essere colleghi erano grandi amici. Ma cerchiamo di capire per bene di che cosa stiamo parlando.

Milly Carlucci, che emozione: torna in onda con quel programma storico

Insomma, la notizia per il momento non ha trovato una conferma ufficiale, ma pare proprio che Milly Carlucci, quanto prima tornerà in onda con Scommettiamo che… il programma che negli anni Novanta aveva condotto con grande successo al fianco di Fabrizio Frizzi. Davvero un programma storico.

Milly Carlucci ricorda Fabrizio Frizzi con il programma degli anni Novanta
Milly Carlucci foto Ansa -thewisemagazine.it

Al momento le uniche notizie che sono in nostro possesso e che arrivano da Roberto D’Agostino sono che la società coinvolta dovrebbe essere la Blue Yazmine e che nel dietro le quinte della Rai si parla non solo della conduttrice sopra citata, ma anche di un ruolo all’interno del programma per Carlotta Mantovan, moglie proprio di Fabrizio Frizzi che al momento è una delle concorrenti di Ballando con le stelle.

Davvero un colpo di scena che qualora venisse concretizzato sarebbe una conferma in più di quello che è il progetto degli ultimi anni della Rai, ovvero riportare in prima serata, programmi che hanno fatto la storia della televisione come alcuni anni fa era successo per Portobello riportato in scena sotto la guida di Antonella Clerici. Ovviamente per il momento si tratta solo di indiscrezioni che non hanno trovato nessun tipo di conferma, ma qualora dovesse succedere, sarebbe davvero un modo gentile e coinvolgente di ricordare ancora una volta il conduttore mai dimenticato, Fabrizio Frizzi che in Rai ha fatto davvero la storia.

Gestione cookie