Simone Di Pasquale diventa papà, avete mai visto la sua compagna? Lei è già mamma di un ragazzino

Simone Di Pasquale sta per diventare papà per la prima volta, la sua compagna è già madre di un altro figlio che lui stesso adora.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Simona Di Pasquale, volto noto di Rai Uno, da anni presenza fissa nello show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, prima come ballerino e adesso come opinionista a bordo campo. Insomma davvero un volto amatissimo dai fan.

Simone Di Pasquale padre per la prima volta con la sua Maria
Simone Di Pasquale foto Ansa -thewisemagazine.it

Eppure il motivo che lo porta al centro dell’attenzione è l’arrivo del suo primo figlio, la compagna Maria con cui fa coppia fissa da due anni e mezzo è incinta di quattro mesi e il piccolo nascerà a Maggio: “Quando lei è arrivata nella mia vita è stato un progetto naturale da realizzare” ha ammesso nella sua intervista per Dipiù.

Una grande emozione la sua che non smette di crescere giorno dopo giorno, nonostante il ballerino sia certo che questo è davvero il momento giusto per mettere su famiglia, la stessa che in tanti per anni gli hanno sempre detto di fare, ma che per lui non sembrava mai essere il momento giusto.

Simone Di Pasquale: “Per fare il papà di un maschietto mi sento allenato”

Proprio cosi, il ballerino sarà padre per la prima volta e proprio da poco ha scoperto che il nuovo arrivato sarà un maschietto nonostante si era sempre visto come padre di una femminuccia, la notizia lo ha emozionato e lasciato senza parole.

Simone Di Pasquale felice con Maria: sta per diventare padre
Simone Di Pasquale foto Ansa -thewisemagazine.it

“Mi sento già abbastanza allenato” ha ammesso lo sportivo che ha un bellissimo rapporto anche con Tiziano il primo figlio della compagna che oggi ha sette anni e ancora: “Con lui ho creato un bellissimo rapporto anche per via del padre naturale con cui la mia compagna va in accordo: siamo una bella famiglia allargata”. Davvero una grande gioia che è arrivata anche dopo il dolore di avere già provato la stessa emozione e non essere riuscito a portarla a termine, il ballerino ha infatti ammesso che la sua compagna era già rimasta incinta, ma la gravidanza non era riuscita ad andare bene.

Insomma un momento davvero speciale per lui che accoglierà il piccolo a Maggio e nel frattempo si gode anche il successo professionale che oltre essere quello legato al ballo e anche strettamente inserito nel mondo della televisione, grazie al suo ruolo a Ballando con le stelle e non solo. Un ruolo che lo hanno reso uno dei personaggi più conosciuti e amati del mondo dello spettacolo.

Gestione cookie