Partecipazione a Ballando con le stelle per Wanda Nara che durante le ultime esibizioni ha avuto qualche imprevisto di troppo.
Ritorno in pista, in tutti i sensi, in quest’autunno televisivo per Wanda Nara che sembra essersi lasciata il passato alle spalle. Negli ultimi mesi la showgirl è finita al centro delle cronache a causa del suo stato di salute, la fuga di notizie arrivata direttamente dall’Argentina raccontava della modella alle prese con la leucemia. Situazione assolutamente delicata per lei che ha voluto stringere i denti presentandosi ugualmente al format.
Scelta azzeccata da parte sua visto che si è messa in mostra come una delle concorrenti favorite per la vittoria finale. Ma d’altro canto c’era d’aspettarselo, lei il ballo c’è l’ha sempre avuto nel sangue e lo sta dimostrando anche in questa occasione. Secondo le agenzie di scommesse la moglie del calciatore Mauro Icardi rimane in testa per vincere il titolo. Seguita da Simona Ventura e dall’outsider Teo Mammucari.
Tuttavia, il percorso che ha portato Wanda a questo punto non è stato affatto facile e la vittoria sarebbe per lei ancor più meritata e sudata. Nel corso dell’avventura su Rai 1 la fashion blogger è stata chiamata a fare i conti con alti e bassi e questo non ha reso le cose facili nemmeno al suo compagno di gara, il danzatore Pasquale La Rocca. I due stanno cercando la chiave migliore per arrivare in fondo a questo percorso nel miglior modo possibile.
Guai per Wanda Nara: la reazione del maestro Pasquale La Rocca
Carica a non finire per la starlet che grazie alla sua partecipazione è riuscita a conquistare il pubblico. Wanda Nara è stata spesso un personaggio divisivo durante la sua avventura nel mondo dello spettacolo ma dopo l’annuncio della malattia sembra aver sviluppato una maggiore maturità. Questo l’ha portata a presentarsi davanti alle telecamere con un altro spirito. Peccato che da un punto di vista tecnico che sia ancora molto da migliore.
Nonostante il ritmo Wanda lo senta scorrere dentro di sé, l’avventura a Ballando con le stelle si sta rivelando più complicata del previsto. Straordinari da parte del suo insegnante che vuole accompagnarla verso la vittoria ma allo stesso tempo sa di dover aiutare la sua compagna a migliorare sensibilmente sotto il punto di vista di alcuni balli.
Durante le ultime prove in sala Wanda è risultata decisamente un po’ maldestra ed è finita persino per rifilare un pugno in faccia al suo compagno. Le simpatiche immagini degli allenamenti sono state prontamente condivise sui social da La Rocca che ha anche accompagnato il tutto da un divertente commento: “Grazie del pugno in faccia“. Ma come si dice in questi casi, se è vero che sbagliando si impara, Wanda ha così mosso un altro passo verso la finale.