Aida Yespica sempre una bellissima modella andando avanti con gli anni, ma è molto diversa rispetto agli esordi: quasi non si riconosce.
Sono passati diversi anni, ma la classe, l’eleganza e la sensualità di Aida Yespica continuano a non passare affatto inosservate. Parliamo di una delle modelle e showgirl che hanno segnato gli anni Duemila e che ancora oggi attirano la passione e la fantasia dei fan come il primo giorno.
La splendida venezuelana è sbarcata in Italia ancora giovanissima, a inizio millennio, per diventare un volto affermato del mondo della moda. Soprattutto in quegli anni, fare rotta su Milano era la scelta giusta per acquisire ulteriore visibilità. E lì le cose sono andate forse anche oltre le sue aspettative. Perché Aida ha trovato la notorietà non soltanto in passerella, ma diventando anche un volto televisivo di grande spicco.
In poco tempo, tutti la acclamarono come una delle celebrità più amate. Apparizioni a ripetizione sul piccolo schermo come soubrette in svariati programmi di successo, elezione a sex symbol assoluto dati i suoi splendidi calendari senza veli che hanno segnato un’epoca. Un personaggio che ancora oggi è molto riconoscibile, sebbene sia decisamente più lontana dalla tv. Ultima apparizione di un certo rilievo, quella al Grande Fratello Vip nel 2017.
Aida è rimasta comunque un volto assai seguito dai fan. Continuando a mettere in mostra un fascino da urlo e dedicandosi anche ad altri progetti. Come quello musicale dello scorso anno, o come lo sbarco, che ha fatto un certo rumore, su Onlyfans negli ultimi mesi. A 41 anni, la Yespica è ancora in splendida forma e può contare su oltre un milione di followers su Instagram. Ma non si può non evidenziare come qualcosa sia cambiato.
Aida Yespica, com’era vent’anni fa: gli scatti dal passato non mentono
Chi ha buona memoria la ricorda di certo ai suoi esordi sul piccolo schermo, tra il programma Rai Bulldozer e l’Isola dei Famosi, cui avrebbe partecipato non solo nel 2004 ma anche nel 2012 (con una ulteriore esperienza nell’edizione spagnola del programma, Supervivientes). Il tutto diede il la al suo primo storico calendario senza veli, e le differenze rispetto a oggi si notano.
Sensualità e magnetismo inconfondibili e immediatamente di grande impatto, nel frattempo però è evidentemente intervenuto qualche ritocco estetico accentuando alcuni dettagli sul suo volto e sul suo corpo. In ogni caso, è difficile trattenere gli applausi per un fascino seducente che continua a far sognare i fan ad occhi aperti.