Belen Rodriguez sta vivendo un periodo di ripresa, dopo essersi sentito con l’umore a terra davvero per tanto tempo. I social non dicono mai la verità e infatti nessuno avrebbe mai potuto immaginare quello che questa estate le stava succedendo. Tutti si sono limitati ad attaccarla quando, subito dopo la fine della sua storia con Stefano Di Martino, l’abbiamo vista ufficializzare la sua relazione con Elio Lorenzoni. Dietro questi gesti, c’era però tanto altro.
Belen, un po’ di giorni fa, è stata ospite a Domenica In da Mara Venier dove ha avuto modo di raccontare tutta la sua verità sulla fine del matrimonio con Stefano. In questi anni, le persone si sono abituati a vedere lei come la “cattiva” della situazione, ma la verità è sempre stata molto diversa da quella che pensavamo. Belen non si è mai nascosta dietro un dito: essendo disperatamente innamorata dell’amore, ha sempre sperato di riuscire a trovare quello che tanto cercava, rimanendone fregata tutte le volte.
Belen Rodriguez, tra depressione e tradimenti: tutto quello che non è stato detto
E con Stefano, invece? Belen ha sorpreso tutti dicendo che questa volta tra loro non era neanche cominciata, considerato poi il modo in cui è finita. Mara, però, le ha fatto notare che invece era cominciata eccome, dal momento in cui lei stessa più volte, nell’ultimo anno, ha dichiarato quanto Stefano sia stato meraviglioso a superare il fatto che lei abbia avuto una figlia con un altro durante il periodo in cui non erano più una coppia.
Belen si è messa a ridere ricordando questa sua stessa affermazione, ma come mai? Ci viene da pensare, infatti, che Stefano non abbia davvero superato questa cosa, considerato quello che è accaduto dopo e che ha fatto.
La showgirl argentina ha rivelato che Stefano l’ha tradita almeno con dodici donne e che ha parlato con ognuna di loro. Era anche disposta a superare questa cosa tanto grave, ma poi la depressione l’ha travolta e per lei la cosa davvero imperdonabile è stata che Stefano non le è stata vicino e non ha saputo comprenderla durante questo momento tanto duro della sua vita. Belen ha raccontato che alla fine è riuscita a guarire da sola, andando da sola in clinica e rimanendoci per venti giorni, ma da lì ci è uscita intenzionata a non andare più oltre determinate cose nei suoi riguardi.