Kate e Carlo, uniti dall’odio per Meghan Markle in seguito alle gravi accuse: ecco cosa le hanno fatto di nascosto
Kate Middleton e Re Carlo non potrebbero essere più furiosi di così. Facile a dire che sarebbe bello mantenere la famiglia unita, ma quando avvengono cose di questo tipo che finiscono per far risalire a galla vecchi rancori e macchiare l’immagine della corona e della famiglia reale, non possono tacere e fare finta di niente. D’altronde è proprio per cose come queste che in passato sono esplose delle guerre.
Ma facciamo un passo indietro. Ricordate tutti quello che è successo durante il periodo del Covid, anni fa? Meghan Markle e il Principe Harry decisero di rilasciare una intervista bomba con lo scopo di raccontare tutto quello che avevano subito da parte dei loro parenti. Fu una di queste informazioni a spiazzare tutti più delle altre: il principe e la principessa, infatti, raccontarono che qualcuno della famiglia reale aveva avanzato accuse di razzismo nei confronti del loro primogenito, quando Meghan ancora era incinta.
Re Carlo e Kate Middleton furiosi con Meghan Markle: cosa sta succedendo
All’epoca, però, né Meghan né Harry decisero di rivelare il nome della persona che aveva detto loro di temere che il bambino fosse nero. Sembravano intenzionati a nascondere questa cosa fino all’ultimo respiro, e i fanatici della famiglia reale, si erano oramai rassegnati all’idea che non avrebbero mai scoperto chi aveva detto delle cose tanto brutte sul loro bambino. Invece, a distanza di qualche anno, i nomi sono saltati fuori e uno di questi non lo avreste mai immaginato.
Un giornalista e amico di Meghan ha scritto un libro chiamato “Endgame” nel quale ha raccontato un po’ di verità scottanti sulla famiglia reale. Ha dichiarato che il Principe William è uno spocchioso senza personalità che si sente più a suo agio negli intrighi di corte, ma soprattutto ha svelato il segreto che per anni tutti hanno sperato che venisse a galla.
Infatti pare che ad avanzare quelle famose battute razziste nei confronti del piccolo Archie, siano stati Re Carlo e Kate Middleton. Insomma, questo è qualcosa che potrebbe danneggiare per sempre la loro immagine, per questo motivo si vocifera che la famiglia reale abbia deciso di intraprendere delle azioni legali nei confronti di questo libro incriminato che sta spopolando sempre di più.