Il gesto di immensa generosità di Mara Venier: compra una casa ad ognuno della famiglia! Chissà quanto le sarà costato.
Mara Venier la grande conduttrice di Domenica In, ormai zia per tutti i giovani italiani, ci stupisce con un gesto inaudito. Prima di lasciare la Rai ha voluto sistemare un po’ di cose nella sua famiglia. La conduttrice, che ormai da tempo immemore, conduce la trasmissione Rai “Domenica In” lascia il suo pubblico che non ha preso bene la sua decisione di andare in pensione. Ma d’altra parte diciamo che è un suo diritto riposarsi dopo anni di lavoro in cui ha dato molto ai suoi fan e sicuramente all’azienda Rai. Mancherà a tutti ma sarà sempre nei ricordi del suo amato pubblico.
Sicuramente anche per lei non sarà facile allontanarsi dal suo lavoro che ha sempre fatto con grande passione e professionalità ma, è anche vero, che a lei piace la vita familiare tranquilla; non perde occasione per dirlo, ed è facile vedere in giro foto di lei intenta a cucinare per suo marito o i suoi amici o foto di feste e compleanni in famiglia. Sarà piacevole quindi avere più tempo per i suoi cari anche perché con questo ultimo gesto ha dimostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, quanto tenga alla sua famiglia.
Gesto generosissimo di Mara Venier: regala case a tutti suoi cari!
Il suo gesto non è da tutti! Non è solo generoso ma è anche significativo del valore che la Venier dà alle cose e del suo grande amore per i suoi figli e i suoi nipoti. Proprio loro ne hanno giustamente beneficiato: sua figlia Elisabetta Ferracini e suo nipote Giulio che ha 21 anni e il suo secondogenito Paolo Capponi con cui aveva avuto dei problemi e si erano allontanati ma con la nascita del piccolo Claudio, anzi Iaio come lo chiama la nonna, si sono riappacificati. Mara Venier ha raccontato di aver comprato casa anche al piccolo! Come una vera mamma chioccia ha pensato al futuro dei suoi figli e dei nipoti.
Il motivo di questo enorme dono certo è conseguenza del suo grande affetto ma di certo riguarda anche l’infanzia di questa donna che non è stata facile come lei stessa ha raccontato; aver vissuto delle difficoltà economiche in passato le permette di dare il giusto valore alle cose. Zia Mara non dimentica le sue origini ed è orgogliosa di essere sempre stata autonoma fin da piccola e di essere diventata una donna forte proprio grazie alle difficoltà subite. Non ci è dato sapere quanto ha speso per questo gesto ma di sicuro sappiamo che i suoi figli e i suoi nipotini saranno al sicuro grazie a zia Mara.