Mediaset rivoluziona tutto e cambia (di nuovo) programmazione: si fermano due programmi amatissimi, cosa sta succedendo

Mediaset rivoluziona nuovamente il palinsesto fermando due amatissimi programmi: tutti i dettagli su cosa sta succedendo.

L’azienda di Cologno Monzese ha varato un nuovo piano per la sua programmazione, tenendo conto del periodo natalizio che porterà le persone probabilmente a non essere sempre collegati alla Tv. Le mosse di Mediaset riguardano due programmi amatissimi e seguitissimi dal pubblico italiano.

Mediaset si fermano due programmi
Mediaset cambia di nuovo la programmazione, stop a due programmi – Ansa Foto – (TheWiseMagazine.it)

Sui canali Mediaset vanno in onda programmi che riescono a tenere i telespettatori incollati allo schermo, grazie anche a figure di altissimo spessore come Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Gerry Scotti e molti altri ancora. Proprio due programmi dei conduttori citati hanno appena subito una variazione che gli appassionati devono conoscere. Un cambio di programmazione necessario visto l’imminente arrivo del Natale e delle sue festività.

Mediaset, cambio di programma per Amici e Ciao Darwin: cosa sta succedendo

Piersilvio Berlusconi con i vertici Mediaset ha deciso di apportare un cambio alla programmazione di Amici di Maria De Filippi e Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Una decisione sancita a seguito della consueta sosta di Natale del mese di dicembre.

Amici e Ciao Darwin in pausa
L’azienda di Cologno Monzese ferma Amici e Ciao Darwin – Foto YT: @amidimariadefilippi e Mediaset Infinity – (TheWiseMagazine.it)

L’appuntamento con il talent show condotto da Maria De Filippi anche quest’anno si fermerà per qualche settimana. Un modo per dare ai ragazzi e alle ragazza la possibilità di vivere il periodo delle festività insieme ai loro cari. L’ultima puntata del 2023 di Amici andrà in onda domenica 17 dicembre, con il programma che non ci sarà il 24 e il 31 dicembre. In queste due giornate, su Canale 5 verranno trasmessi dei film natalizi che occuperanno la prima parte del pomeriggio.

Discorso simile anche per Ciao Darwin che terminerà il suo primo ciclo di puntate venerdì 22 dicembre. Era già stabilito, infatti, che il programma venisse suddiviso in due tranche con la prima chiusa il 22 dicembre. Per gli altri cinque appuntamento della nona edizione bisognerà attendere la primavera. Al posto del programma condotto da Paolo Bonolis, venerdì 29 dicembre saranno rimandate in onda due serata evento dei tre tenori de Il Volo.

Il mese di dicembre ha visto, inoltre, il GF 2023 tornare al doppio appuntamento settimanale con la novità del sabato. Quanto prestabilito resta confermato e permetterà al pubblico televisivo di poter rivolgere l’attenzione su un programma di recente produzione, senza dimenticare la consueta diretta dalla casa di Cinecittà.

Gestione cookie