Sonia Bruganelli, l’annuncio dolcissimo: riguarda Paolo Bonolis

La novità inaspettata da Sonia Bruganelli, ecco l’annuncio dolcissimo per l’ex marito Paolo Bonolis. Cosa è successo e tutte le informazioni da conoscere.

Nonostante la separazione, l’imprenditrice Sonia Bruganelli è ancora legata all’ex marito Paolo Bonolis, da cui ha avuto tre figli. Proprio in questi giorni, sarà per il clima natalizio, Bruganelli ha fatto un annuncio molto dolce sull’ex marito, che ha stupito e soprattutto intenerito molti fan della coppia. Un chiaro segnale di maturità e rispetto, nonostante i due non siano più legati sentimentalmente.

sonia bruganelli annuncio bonolis
Sonia Bruganelli, l’annuncio dolcissimo: riguarda Paolo Bonolis (Foto Ansa) -TheWiseMagazine.it

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono stati legati per più di vent’anni. Si sono conosciuti per la prima volta nel 1997, poi hanno cominciato a frequentarsi come coppia, per convolare a nozze nel 2002. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Silvia nel 2003, Davide nel 2004 e Adele nel 2009. Lo scorso giugno, Bruganelli e Bonolis hanno annunciato ufficialmente la loro separazione, dopo che erano circolate diverse voci sulla loro rottura come coppia.

Nonostante abbiano deciso di separarsi, l’imprenditrice e il conduttore tv sono rimasti in ottimi rapporti. Una situazione confermata proprio dal recente annuncio di Sonia Bruganelli e che riguarda il prossimo Natale. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Sonia Bruganelli e l’annuncio per Paolo Bonolis

L’imprenditrice, produttrice televisiva e opinionista Sonia Bruganelli trascorrerà il Natale insieme al conduttore tv Paolo Bonolis, marito da cui si è separata da pochi mesi. Questo è l’annuncio fatto in questi giorni dalla stessa Bruganelli che ha sorpreso tutti e intenerito i fan della coppia. Già Bruganelli e Bonolis avevano mantenuto buoni rapporti, separandosi di comune accordo e senza particolari tensioni. Ora passeranno un altro Natale insieme e prima ancora festeggeranno il compleanno della loro primogenita Silvia, che il prossimo 22 dicembre compirà 20 anni. Un traguardo troppo importante per non riunire tutta la famiglia.

sonia bruganelli annuncio bonolis
I progetti per il futuro di Sonia Bruganelli (Foto Ansa) – TheWiseMagazine.it

Sarà un Natale con tutta la famiglia allargata, ha spiegato Sonia Bruganelli. Dall’America arriveranno i figli più grandi di Paolo Bonolis, insieme alle loro compagne e ai figli. “Festeggeremo insieme perché siamo una famiglia fortunata e allargata“, ha detto Bruganelli nell’intrevista riportata da Leggo.it.

“Quello che succede nel mondo, e anche nella nostra Italia, ci fa sentire la paura. In casa, invece, percepisco solo sicurezza. Sempre”, ha sottolineato l’imprenditrice che ha anche parlato dei lavori per la sua nuova casa che sono piuttosto impegnatevi ma dove conta di trasferirsi nel nuovo anno.

Non solo una casa nuova tutta per sé, Sonia Bruganelli a gennaio tornerà in televisione, su Mediaset, con il suo programma dedicato ai libri, I libri di Sonia. Il format sarà quello già collaudato, con la partecipazione di scrittori importanti e impegnati ma anche con uno spazio dedicato ai libri più leggeri e soprattutto ai giovani.

Gestione cookie