Vanessa Incontrada, addio alla televisione? Ecco cosa ha deciso di fare nella vita

Vanessa Incontrada è pronta a dire addio alla televisione? Ecco cosa ha deciso di fare nella vita: la decisione sorprende tutti.

Il panorama televisivo italiano ospita tantissimi artisti e tantissime artiste dall’assoluto valore. Le loro capacità non hanno permesso solo di avvalorare i lavori in cui sono stati protagonisti ma anche di innescare un legame incredibilmente solido con il pubblico. In questo esatto contesto spicca il nome di Vanessa Incontrada, un’artista davvero a tutto tondo.

Vanessa Incontrada addio televisione
Vanessa Incontrada dice addio alla televisione? – Ansa Foto – (TheWiseMagazine.it)

Con l’arrivo del mese di dicembre si è giunti su un rettilineo che conduce direttamente al giorno di Natale. Un periodo in cui tante persone si cimentano in attività che vanno oltre la loro professione e questo vale anche per Vanessa Incontrada come dimostrato da un breve post rilasciato sui social.

L’immagine rilasciata dall’attrice e conduttrice spagnola ha fatto sorgere diversi interrogativi nei fan sull’eventuale addio alla televisione. Scopriamo quindi in cosa sarà impegnata Vanessa Incontrada da qui alle prossime settimane.

Vanessa Incontrada, la nuova attività sorprende: è una vera passione

Vanessa Incontrada si prepara al periodo natalizio da trascorrere con la sua famiglia e immergendosi in una vera e propria passione che la tiene impegnata per alcune settimane. Tramite una storia Instagram, l’attrice e conduttrice ha svelato dove sarà nei prossimi giorni, un annuncio che non ha nulla a che vedere con la televisione e lo spettacolo.

Vanessa incontrada bancarella
La bancarella in Toscana dell’artista spagnola – Foto IG: @vanessa_incontrada – (TheWiseMagazine.it)

L’artista nata a Barcellona ha comunicato ai suoi tanti fan che nella giornata di domenica 10 dicembre 2023 sarà presente a Montepulciano, in Toscana, con la sua bancarella natalizia. Oltre l’annuncio, l’Incontrada ha anche mostrato una foto della bancarella in cui sono presenti tantissimi articoli da poter acquistare: dai portachiavi fino ad arrivare ai Pop Funko e ad altri pupazzi di ogni genere.

Non si tratta sicuramente di un addio alla televisione ma per l’artista spagnola il Natale significa anche passarlo nei mercatini di riferimento. Una passione dimostrata anche lo scorso anno in cui decise di affiancare il padre, artigiano delle pelli, nella sua bancarella. Proprio su Instagram, la stessa Incontrada diede un appuntamento ai suoi fan qualora si trovassero per le strade di Barcellona.

Dunque, la storia di Vanessa Incontrada è fatta anche dall’atmosfera e dall’ambiente che riescono a creare i mercati. Come detto, non si tratta di un addio alla televisione ma in questo periodo l’artista nata a Barcellona è concentrata su un’altra sua passione a cui vuole dedicarsi completamente.

Gestione cookie