Angelina Mango, non si era mai vista in queste condizioni: urla e commozione

Angelina Mango mai vista così, la sua voce assume un aspetto del tutto inedito per i fan: ecco cos’è successo, fuori la verità inedita.

Le ultime stagioni di Amici di Maria De Filippi sono state molto avvincenti, specialmente per i talenti in gara. Ad esordire come “figlio di”, c’è stato LDA, nome d’arte di Luca D’ Alessio figlio del cantautore Gigi, e nell’edizione successiva è subentrata proprio la paladina dei teenager: Angelina Mango. L’artista è stata amata fin dal primo istante, sul palco ha dimostrato grinta, emozione ed una voce potente che lascia senza parole. Questa però è solo una parte del suo carattere, perché è proprio in questo momento così carico di tensione che si mostra come mai fatto prima.

Cos'è successo ad Angelina Mango
La reazione della cantante lascia senza parole (Credits: @angelinamango_)- Thewisemagazine.it

Angelina Mango è nata il 10 aprile del 2001, sotto il segno dell’Ariete. Caparbia, energica e dalle grandi emozioni, non è una persona che dice di no alle sfide, soprattutto dopo quanto sofferto. Il nome è una garanzia, ma anche fonte di dolore. La ragazza è la figlia di Giuseppe Mango, artista noto con il nome di Mango, e di Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar. L’arte e l’amore per la musica sono di famiglia, ma la scomparsa del padre l’ha segnata inevitabilmente.

A distanza di anni dall’accaduto, era il 2014 e Angelina aveva solo 13 anni, accade qualcosa di inedito. Le urla e la commozione sono potenti, si emoziona e lo manifesta con tutta sé stessa, ma i fan non l’avevano mai vista così. Ecco cos’è successo alla cantante più amata del momento.

Angelina Mango, l’emozione è troppa, reazione dell’artista

Diciamo che vederla saltare, ballare e manifestare i suoi sentimenti non è poi così assurdo, perché ha sempre dimostrato di essere una persona vera. Peccato che però l’ultima apparizione della cantante ha lasciato un po’ sconvolti anche i fan più fedeli che mai l’avevano vista comportarsi in questo modo. La verità è totalmente inaspettata, tanto per il  pubblico che la segue, quanto per la stessa cantante.

Angelina Mango ultima confessione
La reazione della cantante lascia senza parole (Credits: @angelinamango_)- Thewisemagazine.it

È Angelina Mango a condividere questo scatto un po’ “insolito”, sul suo profilo Instagram ufficiale. Non si tratta di una foto condivisa così per caso, perché l‘intento della ragazza è abbastanza mirato. Vuole comunicare una notizia importante, ma avendo fin troppa felicità, emozione, tensione, insomma un vero mix di sentimenti dentro di sé, lo fa con quest’immagine che la ritrae in un modo del tutto inedito.

Mai nessuno aveva visto la cantante gridare e sorprendersi per la paura, proprio come quando si va sulle montagne russe. Ma come già detto, l’intento è quello di comunicare qualcosa, e la notizia è la seguente: parteciperà alla 74esima edizione del Festival di Sanremo nella categoria big!

Dopo la vittoria nella categoria canto ad Amici di Maria De Filippi, è arrivata seconda in finale poiché la coppa è stata conquistata dal ballerino Mattia Zenzola, c’è una nuova avventura per la cantante. Si sente così piena di energie e paure, che l’unico modo che ha per condividere quanto sente è quello di mostrare una foto sulle montagne russe!

Gestione cookie