Greta Rossetti, durante una recente conversazione, ha affermato di essere rimasta incinta di Mirko Brunetti. Ecco la reazione di lui.
Mirko Brunetti è stato costretto ad abbandonare la Casa del Grande Fratello 2023. Nonostante questo, ci sono ancora tante cose da chiarire. Di recente, Greta Rossetti ha parlato di un argomento molto delicato, che ha attirato l’attenzione dei concorrenti e del pubblico. Ha affermato di aver ricevuto “promesse” molto importanti da lui. Ha tirato in ballo anche la presenza di una gravidanza.
Nella puntata dell’11 Dicembre del reality show, il diretto interessato non ha esitato a tornare sulla questione. Stando alle sue parole, le cose non sarebbero andate proprio in questo modo. Ecco cosa è successo.
Greta Rossetti parla di una gravidanza: Mirko Brunetti interviene
Greta Rossetti e Mirko Brunetti hanno vissuto una relazione breve, ma molto intensa. Sui social network, non facevano altro che parlare della forte passione che li univa. La ragazza, durante una conversazione al GF 2023, ha chiamato in causa un argomento spinoso, che non è passato inosservato. A parer suo, l’ex protagonista di Temptation Island aveva delle intenzioni molto serie con lei: “Andiamo a convivere così ti dimostro che sei la donna della mia vita“.
Le parole che hanno sorpreso di più il pubblico, però, sono state quelle sulla gravidanza: “Io farei un figlio con te, ora, ed è successo. Lui lo sa, lo sappiamo tutti e due“. Greta ha fatto capire di essere rimasta incinta. Il popolo del web ha provato a ipotizzare i reali accadimenti. C’è chi ritiene che abbia perso il bambino e che pensa che non fosse ancora pronta ad averne.
Mirko, nella puntata di ieri sera del reality show, non ha potuto ignorare l’accaduto. Dopo il confronto con Perla, ha chiesto ad Alfonso Signorini di poter aggiungere qualcosa in più al suo discorso. A parer suo, è passato un messaggio sbagliato. Non aveva intenzione di creare una famiglia con Greta, però, a seguito di un incontro piuttosto passionale, temevano ci fosse la presenza di un bambino. In quel caso, si sarebbe preso le sue responsabilità: “Non abbiamo mai voluto avere un figlio, c’è stato un momento in cui abbiamo avuto paura che fosse successo. Io mi sarei preso le mie responsabilità, ma non è vero che lo volevamo“.
Il conduttore ha sottolineato che, durante i prossimi appuntamenti, ci sarà anche un confronto con Greta Rossetti. Sicuramente, i due avranno modo di chiarirsi e di approfondire la questione.