Che cosa aspetta i segni sotto l’albero? Secondo l’oroscopo di Natale c’è chi avrà parecchia fortuna in amore durante le feste.
Quando si avvicinano le feste di Natale chi crede nell’oroscopo non vede l’ora di sapere cosa gli riserveranno le stelle per l’inizio del nuovo anno. Per il 2024 si stanno già preparando le previsioni almeno per quanto riguarda la sfera dei sentimenti più profondi. Alcuni segni zodiacali vedranno un Natale ricco non solo di regali ma anche di nuovi amori pronti a sbocciare.
Il segno che vedrà più occasioni per lanciarsi in nuove avventure “hot” per le feste del 2023 sarà il Sagittario. Stando agli astronomi sarà il sommarsi degli influssi dei pianeti Mercurio e Marte a favorire questo risveglio degli istinti nelle varie occasioni di ritrovo che avrà. Di per sé le persone nate sotto questo segno sono considerate impulsive quindi il suo trionfo non sorprende.
Lo stesso varrà anche per chi è della la Bilancia. Nonostante di solito abbiano la reputazione di individui posati, equilibrati e un po’ distratti per osare e buttarsi il periodo di Natale rappresenterà un’eccezione. Altro che tranquilli e pacati: i bilancini si mostreranno molto più aperti e disposti a flirtare del solito. Quasi si farà fatica a riconoscerli almeno fino a Capodanno.
L’oroscopo di Natale porta novità in amore per (quasi) tutti
L’influsso di Venere porterà giorni di festa e di passione pure ai testardi del segno del Capricorno. Finalmente la loro corazza mostrerà qualche segno di cedimento e li si vedrà più rilassati e meno rigidi, propensi a nuove conoscenze. Il pianeta dell’amore non è purtroppo favorevole verso il Leone, che a Natale invece apparirà più scontroso e chiuso del solito.
A potersi godere le feste all’insegna dei sentimenti e delle occasioni per avventure sentimentali c’è un segno inaspettato: la Vergine. Nonostante Marte e Mercurio le vadano contro Venere le sorride. Ciò significa che qualche nuovo incontro o ritorno di voglia di intimità nella coppia potrebbero essere dietro l’angolo. Per le follie però non sarà il segno che brillerà di più.
Nella settimana che porterà verso il Capodanno una volta terminato il cenone di Natale la passione travolgerà il segno dello Scorpione. Chissà che proprio durante l’ultima notte del 2023 non ci sia qualche sorpresa piccante ad attenderlo sotto il vischio.