Tommaso Zorzi, il dramma vissuto dal conduttore ed ex gieffino: sfiorata per poco una grossa tragedia. Ecco cosa è successo.
Uno dei conduttori che è stato apprezzato per la sua competenza, simpatia e professionalità è proprio lui, il grandissimo Tommaso Zorzi. Il giovane, conosciuto per essere un grande influencer, ha partecipato e vinto il reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello. Dopo questa esperienza, per lui, si sono aperti nuovi orizzonti. Purtroppo, Zorzi ha vissuto un dramma che lo ha molto spaventato: ecco cosa è successo.
Inizialmente, Tommaso si laureato a Londra in Economia e Management. Trasferitosi nuovamente in Italia, decide di dedicare il suo tempo fondando due app dedicate alla moda e agli accessori. In concomitanza, Zorzi partecipa ad un noto programma televisivo, Riccanza, proprio su Mtv, edizione in cui ci sarà anche la sua amica Elettra Lamborghini.
Pian piano, visto il suo talento e la sua simpatia, viene scelto in altri programmi tv tra cui Pechino Express, Dance Dance Dance, la Vita in diretta a Sanremo in qualità di inviato e per il pre-show della Pupa e il secchione dal titolo Adoro!.
Il programma che gli ha regalato molta notorietà è per l’appunto il Grande Fratello Vip, dove si è aggiudicato la vittoria. Successivamente ha condotto Drag Rage e Tailor Made- Chi ha la stoffa, suscitando molta curiosità nel pubblico e ottenendo una buonissima percentuale di share.
Il noto giovane influencer, qualche tempo fa, stava per essere vittima di una tragedia che lo avrebbe devastato letteralmente: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Tommaso Zorzi travolto da un dramma tremendo: ecco cosa è successo
Il giovane Tommaso è sempre stato visto come una persona brillante, intraprendente, competente ed estremamente ironica. Nonostante questo, qualche tempo fa, l’influencer e conduttore è stato travolto da un dramma che lo ha segnato particolarmente.
Un episodio che lo ha visto protagonista e che, ancora oggi, ricorda con grandissimo terrore: un vaso caduto dall’alto lo ha sfiorato mentre passeggiava per la città.
Durante una Instagram Stories, Tommaso ha spiegato ai suoi follower quanto accaduto: “Ragazzi ho girato l’angolo stavo camminando e ho visto questo vaso cadere. Cioè… passavo tipo venti secondi dopo ed ero morto. Tiè non toccava a me!”.
Schivata per poco la tragedia, il giovane è giunto in aeroporto dove, per alcuni giorni, aveva trascorso le sue vacanze in Sicilia in compagnia di quello che all’epoca era il suo fidanzato: Tommaso Stanziani.