Claudio Lippi caduto in disgrazia, prima il successo poi il fondo: il momento peggiore

Claudio Lippi dal successo alla disgrazia: il conduttore ha ammesso di stare vivendo il periodo peggiore in assoluto. Scopriamo le sue parole.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Claudio Lippi, il conduttore che per tanti anni è stato uno dei punti di riferimento della televisione italiana, prendendo parte a programmi di grande successo sia per la Rai che per Mediaset. Eppure, le cose da qualche tempo sembrano essere cambiate.

Claudio Lippi ne parla solo adesso: la disgrazia che lo ha colpito
Claudio Lippi foto Ansa -thewisemagazine.it

È passato diverso tempo da quando è stato in televisione da conduttore per l’ultima volta e come se non bastasse in passato ha anche rivelato di avere vissuto un momento davvero complicato dal punto di vista economico che lo ha fatto letteralmente passare dal grande successo, fino alla disgrazia.

Ma entriamo nel merito della questione, il conduttore pare proprio avere toccato il fondo ed essersi trovato ad un punto in cui è stato davvero molto difficile ripartire: scopriamo che cosa ha detto.

Claudio Lippi ha esaurito i suoi soldi: tutta colpa di un inganno

Insomma il racconto di Claudio Lippi ha davvero del clamoroso, il conduttore che per tanti anni è stato uno dei volti più presenti della televisione italiana, è caduto in disgrazia, trovandosi ad avere dei problemi economici di non poco conto. Un particolare che lui stesso ha rivelato in passato in televisione.

Claudio Lippi rivela tutto quanto: i suoi problemi economici
Claudio Lippi foto Ansa -thewisemagazine.it

Pare che il motivo che lo ha portato a questa situazione sia stato un inganno messo in atto da parte del suo agente finanziario al quale si era affidato e che ha finito per esaurire i suoi soldi, portandola a trovarsi con meno di sette mila euro sul suo conto bancario. Una situazione che lo costringe ancora oggi, nonostante la sua non più giovane età a lavorare, anche se vorrebbe e potrebbe concedersi la pensione.

Tutti lo ricordiamo nei suoi più celebri programmi e soprattutto nella sua lunga carriera a Buona Domenica ma non solo, eppure anche se con tanti successi alle spalle, la televisione pare non avere nessuna intenzione di chiamarlo o di affidargli un nuovo programma che possa anche far rialzare le sorti del suo conto in banca. Sono moltissimi i suoi fan che si continuano a chiedere il motivo di questa decisione. La speranza è che prima o poi in qualche modo possa tornare tutto alla normalità e che magari ben presto lo si possa rivedere anche in televisione, cosi come accadeva un tempo.

Gestione cookie