Follia+Lidl%2C+tantissimi+giocattoli+scontati+prima+di+Natale%3A+tutto+a+9.99+euro
thewisemagazineit
/2023/12/14/follia-lidl-tantissimi-giocattoli-scontati-prima-di-natale-tutto-a-9-99-euro/amp/
Curiosità

Follia Lidl, tantissimi giocattoli scontati prima di Natale: tutto a 9.99 euro

Published by
Paolo Marsico

Con l’arrivo della stagione natalizia arrivano le offerte su numerosissimi giocattoli. In molti casi i prezzi sono incredibili.

A Natale, siamo tutti più buoni, questo è quello che si ripete, anno dopo anno. In molti casi si ha la sensazione, ma è soltanto una sensazione, che anche gli stessi commercianti, le grandi aziende, i grandi store, per intenderci, diventino di colpo più buoni, guardando per esempio i prezzi proposti, le varie campagne di sconti, convenienza senza fine e quant’altro. Il tutto accade anche nei grandi centri commerciali, per esempio, o presso quelle realtà che di fatto, ormai appartengono alla grande distribuzione.

Funko Pop in offerta – thwisemagazine.it

Uno dei contesti che negli ultimi anni ha suscitato, di certo, suscitato una importante dose di curiosità è certamente quello dei supermercati discount. Nello specifico, parliamo, quindi, di situazioni, in cui, il prodotto, di qualsiasi genere è venduto a un prezzo nettamente più basso del solito mantenendo in ogni caso una discreta qualità, a volte magari apparente, che però, in ogni caso, fa di certo la sua figura. Il caso del momento è certamente rappresentato da Lidl.

Follia Lidl, tantissimi giocattoli scontati prima di Natale: le offerte del momento

La storia di Lidl è nota a tutti, probabilmente la catena di supermercati discount più apprezzata sul nostro territorio nazionale. Il discorso, in questo caso è più che mai semplice, prezzi molto economici per una qualità senza dubbio discreta. Il tutto non riguarda soltanto i prodotti di genere alimentare, anzi. Prodotti per la cura della casa, del corpo, attrezzi da giardino, abbigliamento, giocattoli, qualcosa che di questi giorni è più che mai ricercata. Di fatti, proprio in questo settore abbondano specifiche offerte, in alcuni casi apparentemente assurde.

Da Lidl si risparmia – thwisemagazine.itDa Lidl, tutto costa di meno e ha una qualità impeccabile. Questo è quello che succede praticamente con tutto. I prezzi degli store presenti in ogni zona d’Italia, sono noti a tutti, clienti affezionati o meno. In questo momento, dunque, con il Natale alle porte, l’attenzione della azienda non poteva che ricadere sui più piccolo, ma non del tutto. Parliamo, nello specifico di un oggetto spesso collezionato anche da tantissimi adulti, i personaggi Funko Pop.

L’offerta natalizia di Lidl prevede un prezzo scontatissimo, 9.99 euro, invece del consueto importo da 15 euro. Tra i personaggi che è possibile trovare di questi tempi presto tutti gli store Lidl, possiamo citare Darth Vader, Hulk, Ironman, Goku Super Sayan, Deku (My Hero Academia), Elsa (Frozen), Harry Potter. Una promozione insomma davvero imperdibile che probabilmente, causa esaurimento scorte, resterà attiva per pochissimi giorni ancora.

Published by
Paolo Marsico

Recent Posts

  • Economia

Fondi di investimento: cosa sono e come funzionano

I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…

1 mese ago
  • Tech&Games

I “superpoteri” segreti delle VPN: 4 utilizzi che forse non conoscevi

Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…

3 mesi ago
  • Tech&Games

Tutto quello che c’è da sapere sull’iPhone13: caratteristiche e vantaggi

L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…

6 mesi ago
  • Curiosità

Assicurazioni auto e nuove tecnologie, dal machine learning all’intelligenza artificiale

Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…

6 mesi ago
  • Tech&Games

Whatsapp, il trucco definitivo per trasformare gli audio in testo scritto senza doverli ascoltare

Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…

9 mesi ago
  • Tech&Games

YouTube ha copiato così tanto TikTok che ora succede il contrario: la novità per diventare virali sul social

TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…

9 mesi ago