Gianni Morandi ha rivelato, di recente, che cosa ha deciso di fare a 79 anni: il cantante ha sorpreso tutti i suoi ascoltatori.
Gianni Morandi continua a conquistare il pubblico con la sua voce. Ha emozionato nell’ultima puntata di X-Factor. Ospite della finale, ha cantato alcuni dei suoi più grandi successi, da Una vita che ti sogno, Se perdo anche te, In Ginocchio da te a Fatti mandare dalla mamma. Ma non sono le uniche canzoni che ha portato in scena. Si è esibito con un suo medley che ha lasciato i brividi. Il cantante ha oggi 60 anni di carriera alle spalle, ma non ha intenzione di fermarsi.
Lunedì 11 dicembre, Gianni ha festeggiato 79 anni. Per l’occasione gli sono arrivati tantissimi auguri. Fiorello, durante la trasmissione Viva Rai 2, ha approfittato per chiamarlo, in diretta, proprio per augurargli buon compleanno. C’è stata una videochiamata, con tutto il resto del cast, in cui ci sono state delle battute piacevoli e l’artista ha anche intonato il brano ‘Apri tutte le porte’. Nel corso della breve conversazione, ha poi rivelato che cosa ha deciso di fare, alla sua età.
Gianni Morandi, cosa vuole fare a 79 anni: il cantante spiazza i fan
Durante la telefonata di Fiorello in diretta dal suo programma mattutino Viva Rai 2, lo showman lo ha incalzato con le più svariate domande approfittando dell’occasione di mandargli gli auguri. Il cantante è stato felice di ricevere la telefonata, tanto che dopo aver risposto ha cantato uno dei suoi brani. Nel corso della chiacchierata, ha svelato di aver festeggiato gli anni a cena con gli amici più cari.
Parlando poi della sua giornata, Gianni ha raccontato che alla sua età- 79 appena compiuti- avrebbe fatto una corsa: “Voglio fare 2-3 km di corsa”. A quanto pare, nonostante il tempo che passa, ama tenersi in forma ed è pieno di energie. È evidente che il cantante sia molto attento alla sua salute e all’aspetto fisico. Lo showman, ha poi chiuso il discorso, mostrando il suo più sincero affetto: “Sei sempre il nostro Gianni Morandi nazionale. Abbiamo messo la tua data di nascita insieme a quelle importanti”.
Morandi, sui social, nel giorno del suo compleanno, ha pubblicato un paio di post, in cui è in primo piano con il sorriso sulle labbra. Oltre a Fiorello, sono stati tanti coloro che hanno avuto un pensiero per lui. Il cantante, ha infatti condiviso nelle sue storie, gli auguri ricevuti da Vasco Rossi, Giuliano Sangiorgi, Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gigi D’Alessio e di molti altri artisti.