Orietta Berti ha in casa una stanza segreta in cui non tutti possono entrare. Al suo interno sono nascosti degli oggetti a cui è legatissima.
Ancora ascoltata ed amata dagli italiani, Orietta Berti continua ad essere una di quelle personalità che suscita simpatia nel solo vederla all’interno della televisione. All’interno della sua abitazione è presente una stanza segreta in cui non tutti sono invitati e che all’interno ha degli oggetti da collezione.
Nonostante gli anni che passano, Orietta Berti continua a rimanere uno dei personaggi più amati nel jet set italiano. Tra gli ultimi lavori della Berti troviamo anche la nuova sigla di Viva Rai 2. Infatti il comico siciliano ha pensato proprio lei come sveglia del morning show. Quest’estate la cantante è stata una grande protagonista con la sua hit La discoteca italiane.
Le 80 primavere non sembrano pesare sulle spalle della Berti, che spesso si ritrova a raccontare dei dettagli riguardanti la sua vita. Infatti di recente Orietta ha svelato di aver in casa una stanza segreta a cui ha aperto le porte solamente a Fabio Rovazzi.
Le bambole, oggetti che per molti evocano sensazioni di paura e inquietudine a causa dei frequenti ruoli negativi nei film horror, assumono un significato completamente diverso per Orietta Berti. La celebre cantante italiana non solo le adora, ma ha addirittura una stanza segreta dedicata esclusivamente alla sua collezione di oltre 90 bambole provenienti da tutto il mondo. Questo segreto ben custodito è stato svelato dal collega di Orietta, Fabio Rovazzi, con cui ha collaborato per il singolo estivo “La discoteca italiana”.
Rovazzi ha condiviso la sorprendente rivelazione su TikTok, mostrando le reazioni contrastanti tra lui e la cantante. Orietta è apparsa felice di mostrare la sua preziosa collezione, mentre Rovazzi ha manifestato una paura nei confronti di tutte quelle bambole con i loro sguardi fissi. Nonostante la sua ammirazione per Orietta, la collaborazione musicale li ha portati a sviluppare un profondo legame di amicizia. Questo ha spinto la cantante ad aprire le porte della sua stanza segreta delle bambole, un luogo a cui solo lei ha accesso.
Orietta ha quindi raccontato di essere affezionata a ciascuna delle sue bambole dimostrando attaccamento ad ognuna di esse. La Berti ha quindi mostrato la sua preferita, una bambola di porcellana che ha addirittura chiamato “bambola Orietta”. In pochissimo tempo il video è diventato virale sul web, suscitando migliaia di visualizzazioni e commenti, con gli utenti che si sono mostrati divertiti alla reazione di Rovazzi dinanzi alle bambole della Berti.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…