Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che tra Roberta e Alessandro qualcosa è accaduto, lui ha sbagliato davanti a tutti.
Alcuni giorni fa si sono registrate nuove puntate di Uomini e donne. A pochi giorni dallo stop per le festività natalizie, Maria De Filippi ha fatto incontrare dame e cavaliere per proseguire le loro conoscenze. Grazie agli spoiler circolati in rete di Lorenzo Pugnaloni, possiamo svelare cosa è accaduto negli studi Elios di Roma.
Largo spazio ad Alessandro e Roberta che si sono resi protagonisti di una lunga discussione, per poi prendere le distanze. Al centro si sono seduti anche Alessio e Claudia che per l’ennesima volta hanno litigato davanti a tutti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
Uomini e donne anticipazioni: aria di crisi tra Alessandro e Roberta
Proseguono con molta apprensione da parte dei fan le registrazioni di Uomini e donne. Gli appassionati del trono over, infatti, sono curiosi di sapere cosa è accaduto tra Roberta e Alessandro dopo le segnalazioni dei giorni precedenti. La coppia è stata beccata assieme prima a Cassino, nella città di lei e poi a Salerno, paese nativo di lui. Questo lasciava pensare che tra i due tutto procedesse a gonfie vele e in effetti così hanno raccontato in studio. Eppure, però, la Di Padua visti i precedenti, si è detta frenata nei confronti del cavaliere. Nonostante la forte attrazione e il grande interesse che ha nei suoi riguardi la giovane si è promessa di restare con i piedi per terra ed essere più riflessiva nelle sue azioni.
Roberta ha raccontato che i due hanno passeggiato per Salerno e che voleva portarla in una Spa. Nello stesso tempo, come detto in precedenza, si è detta un po’ frenata, perché lui comunque era intenzionato a voler conoscere anche Cristina. A questo punto la bionda ha detto di non essersi messa in mezzo per non mancare di rispetto a Roberta, ma la Di Padua le ha risposto che sono li apposta. Per lei non ci sono problemi se si vedono. Alessandro avrebbe deciso alla fine di ballare con Cristina e Roberta ci è rimasta malissimo e si è seduta sconsolata, al suo posto.
Le anticipazioni di Ued ci fanno sapere che anche tra Claudia e Alessio le cose non sembrano essere chiarite. I due hanno avuto al centro studio il loro ennesimo scontro, e questa volta i toni sono stati altissimi. Il cavaliere per la prima volta ammette che per la dama stava provando dei forti sentimenti e che il suo atteggiamento lo ha portato a fare un passo indietro. Alla fine, entrambi hanno chiarito di non voler riprovarci.