Giovanni Terzi è un autorevole giornalista. Suo figlio Lodovico gli somiglia moltissimo. Ecco chi è e cosa fa nella vita.
Giovanni Terzi è il promesso sposo di Simona Ventura e nel frattempo si cimenta sulla pista di Ballando con le stelle. Ma cosa fa suo figlio Lodovico? Ecco tutti i dettagli su di lui.
Giovanni Terzi, classe 1964, è figlio di Giovanni Battista Terzi, vicedirettore del Corriere della Sera. Ha una laurea in architettura, ma in seguito è stato conquistato dalla passione per la scrittura. In passato è stato docente presso l’università in cui si è laureato. Ha dunque iniziato a collaborare con quotidiani come: Libero e Il Tempo. Negli anni si è affermato come giornalista. Tra il 2006 e il 2011 è diventato assessore al Commercio, moda e design del Comune di Milano.
Tra il 2010 e il 2014 è stato ospite della trasmissione radiofonica di Radio 105 Il Terzo Incomodo. Inoltre è comparso spesso a Mattino Cinque e nel salotto di Storie italiane. Nel 2015 è passato alla guida di Insomnia su La 3 Tv. Per quanto riguarda la vita privata è stato già sposato due volte, la prima con una donna da cui ha divorziato nei primi anni del Duemila. In seguito si è sposato con Silvia Fondrieschi da cui ha avuto il figlio minore: Giulio Antonio.
La relazione con Simona Ventura, invece, è nata nel 2018. I due avrebbero dovuto sposarsi nel 2020 ma a causa della pandemia hanno deciso di posticipare. Anche la presentatrice ha un matrimonio alle spalle, quello con Stefano Bettarini, da cui ha avuto i figli maggiori. Ma chi è e cosa combina suo figlio Lodovico? Ecco la risposta.
Come accennato lo scrittore ha sorpreso tutti chiedendo la mano di Simona Ventura in diretta nel talent show di Milly Carlucci.
Il cinquantottenne futuro marito della nota conduttrice ha avuto due precedenti matrimoni. Dal primo con una donna di nome Paola ha avuto il suo primogenito: Lodovico. Il giovane ha una pagina Instagram seguita da meno di 1000 persone dove pubblica scatti del suo quotidiano. Di lui non si conosce molto poiché è evidente che tenga molto alla sua privacy. A ogni modo nel 2017 Lodovico ha intervistato suo padre a proposito dell’uscita del suo ultimo libro: Shukran.
Lodovico è di bell’aspetto, un giovane coi capelli neri e con la barba. Padre e figlio si somigliano molto e sembra, almeno dagli scatti pubblicato sui social, che vadano molto d’accordo.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…