Che Kate Middleton e Meghan Markle abbiano un cattivo rapporto ormai è noto. Le due non si parlano da anni: ecco il vero motivo.
La rottura tra Kate Middleton e Meghan Markle ha più di una spiegazione, ma c’è un motivo reale che ha portato le due a non parlarsi più. Sono ormai quattro anni infatti che la Principessa e la Duchessa non si rivolgono parola: ecco perché non c’è più nulla da fare.
Kate Middleton e Meghan Markle sono nemiche e questo ormai è risaputo. Non tutti però sono a conoscenza del reale motivo che ha spinto le due a non parlarsi più da quattro anni. Qualche chiarimento l’ha fatto Omid Scobie nel libro Endagme in cui ha fatto emergere nuovamente retroscena sui reali britannici. In particolare ha dedicato diverse pagine alla principessa del Galles e al rapporto con la cognata, Meghan Markle. Ecco perché hanno litigato.
Perché Meghan Markle e Kate Middleton non si parlano più da quattro anni? Ecco il motivo reale
Le polemiche sui dissapori reali sono sempre all’ordine del giorno, ma quello che incuriosisce più di tutto è il motivo che ha condotto alla rottura tra Kate e Meghan. La principessa e la Duchessa non si parlano più dal 2019 ovvero da quatto anni e c’è un motivo ben preciso dietro questa decisione.
Omid Scobie, scrittore e portavoce ufficioso di Meghan e Harry, ha espressamente scritto che la Middleton ha passato più tempo a parlare di Meghan che con Meghan. Di fatto la Principessa non avrebbe mai dato tutta questa importanza alla cognata. Nonostante la distanza inoltre i Sussex avrebbero spedito regali ai figli di William e Kate senza ricevere da loro nemmeno un biglietto di auguri. Insomma davvero rapporti pessimi tra i fratelli e le cognate.
Meghan Markle, secondo l’autore del libro, non vorrebbe mai più tornare in Inghilterra perché lì non si è mai sentita a casa e non vuole assolutamente far parte della monarchia britannica. Nonostante ciò Kate l’ha sempre vista come una nemica senza mai accoglierla appieno a corte.
Anche Harry, nel suo libro Spare, ha parlato della rivalità tra le donne e di come Kate abbia fatto piangere Meghan in occasione del loro matrimonio. Gelosie, dissapori, mancanza di empatia, trattamento gelido. Insomma i termini con i quali viene definito il rapporto tra le due cognate non sono proprio positivi. Alcuni esperti di corte hanno suggerito che alla base di questo cattivo rapporto ci siano i due caratteri opposti delle donne e il diverso modo di approcciare alla monarchia.