Amici, l’allievo cacciato sorprende tutti e i professori cambiano idea

Amici, l’allievo mandato via sorprende tutti e lascia i prof a bocca aperta: tutti hanno cambiato idea su di lui, ecco chi è e cosa ha fatto.

Gli allievi della scuola di Amici si stanno preparando a vivere il Natale e hanno fatto gli addobbi in casetta tutti insieme, regalando un momento di gioia e spensieratezza al pubblico da casa. In questi giorni, però, non sempre i loro animi sono stati così sereni e felici, perché nelle ultime puntate non sono mancate le tensioni e i momenti di difficoltà.

Amici allievo cacciato sorprende tutti
Amici, l’allievo mandato via dal programma sorprende tutti e fa cambiare idea ai prof – Fonte: Instagram @amiciufficiale – thewisemagazine.it

Domenica 10 dicembre alcuni dei cantanti hanno ricevuto una punizione perché non avevano preparato il compito assegnato loro dalla produzione: stiamo parlando di Ayle e Matthew, entrambi allievi di Anna Pettinelli, che si sono rifiutati di prendere parte a un compito di gruppo lasciando sola la loro compagna di squadra Martina.

Anche gli allievi di Lorella Cuccarini sono stati puniti per non aver finito in tempo lo stesso compito, mentre la squadra di Rudy Zerbi è stata l’unica a portare tutto a termine nei tempi richiesti. Anche nel ballo non sono mancate le emozioni, in particolare per le verifiche di Alessandra Celentano, che ha convocato tutti i ballerini e li ha giudicati con voti piuttosto severi, in particolare alcuni di loro.

Insomma, questa edizione del talent di canale 5 è sicuramente ricca di colpi di scena e uno degli allievi che è stato mandato via dal programma ha lasciato tutti a bocca aperta facendo cambiare idea anche ai professori: ecco di chi si tratta e cosa ha fatto.

Amici, l’allievo mandato via dalla scuola sorprende tutti e fa cambiare idea persino ai professori

Nelle ultime puntate domenicali di Amici non sono mancate le emozioni, soprattutto dovute ai nuovi ingressi e alle eliminazioni di alcuni allievi. Chiara è uscita e ha lasciato il posto a Lucia dopo aver perso una sfida con lei, e anche Stella ha abbandonato il programma dopo essere stata battuta da Martina. Una delle eliminazioni che hanno fatto più scalpore, però, è stata sicuramente quella di Holy Francisco.

Amici allievo eliminato sorprende tutti
Amici, ecco la reazione di Holy Francisco all’eliminazione – Fonte: Instagram @amiciufficiale – thewisemagazine.it

Il giovane cantautore, infatti, era molto amato dal pubblico e anche dagli altri compagni, ma la prof Anna Pettinelli ha deciso di togliergli definitivamente la maglia dopo l’ennesimo ultimo posto in classifica. Il modo in cui Holy se n’è andato, però, ha lasciato tutti a bocca aperta. Chi si aspettava, infatti, un’uscita piena di rabbia o rancore è rimasto deluso, perché il cantante è stato estremamente gentile e ironico con tutti, persino con Rudy Zerbi, che dall’inizio dell’edizione lo ha sempre criticato e con cui si è più volte scontrato.

“La prendo nel verso giusto, avrò tempo per crescere fuori”, ha detto Holy a Maria De Filippi dimostrando di aver reagito all’eliminazione con maturità: “Ho fatto un bel percorso, sono cresciuto, sto crescendo e sono fiducioso nelle mie capacità. Mi avete aiutato tutti a metterle in discussione. Ora mi volete abbracciare così me ne vado e andiamo avanti?”, ha poi ironizzato Holy, il cui vero nome è Francesco Guarnera.

Il ragazzo poi ha abbracciato tutti i compagni, che sono apparsi visibilmente commossi, e ha salutato gli insegnanti con affetto, saltando letteralmente addosso a Rudy Zerbi, che ha ricambiato l’abbraccio con simpatia. Nessun rancore, dunque, nei confronti della Pettinelli che lo ha mandato a casa o di Rudy che non lo ha mai ritenuto all’altezza del programma, anzi, solo tanti abbracci e parole di affetto per tutti. In pochi si sarebbero aspettati questa reazione da parte sua.

Gestione cookie