La famiglia è uno dei valori fondamentali per Aurora Ramazzotti che è molto legata anche alla sorella del suo compagno.
Non è passato nemmeno un anno da quando Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il piccolo Cesare, suo primo figlio, ma l’influencer sembra avere già le idee chiare sul futuro. Per lei che è da sempre stata una grande amante della famiglia nonostante i suoi genitori si siano separati quando era piccola, il pensiero è già tutto per un fratellino o per una sorellina.
Matrimonio no grazie per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che ha da poco rotto il silenzio confessando che con il suo compagno, Goffredo Cerza, stanno già pianificando di fare un altro bambino. Sicuramente una buona notizia per i loro cari che quando hanno visto Cesare sono rimasti letteralmente stregati e sperano che la loro famiglia possa presto ingrandirsi.
Il bello di loro è che anche se ognuno ha la propria vita, sembrano tutti una grande famiglia. Passando dai genitori di lei fino a quelli di lui, senza dimenticare la sorella Carolina. Praticamente una sorella acquisita anche per la figlia d’arte che sa quanto possa essere preziosa una figura come la sua. Forse è anche per questo che non vede l’ora di dare al suo piccolo qualcuno con cui giocare.
Chi è Carolina Cerza, la cognata di Aurora Ramazzotti
Eros e Michelle si sono separati quando Aurora era ancora molto piccola e questa cosa non è certamente rimasta indifferente per lei che ha sviluppato un senso di famiglia tutto suo. Questo è il motivo per cui si è subito legata anche ai famigliari del suo Goffredo. Imprenditore impegnato nel settore sanitario proprio come sua sorella.
Lei si chiama Carolina Cerza e nonostante non sia un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo è molto attiva e seguita sui social, solo su Instagram può vantare oltre 4 mila followers. Sui suoi profili si vede che è una donna di scienza e attualmente si occupa di biologia molecolare. Il suo percorso di studi l’ha vista specializzarsi prima nella nutrizione e poi nella riproduzione assistita.
Insomma, una vita dedicata alla ricerca scientifica per lei che sui social dimostra di essere una grande amante dei bambini e più in generale della famiglia. Anche Carolina è sposata ed è mamma, il secondo figlio è nato proprio di recente, e questa è sicuramente una buona notizia anche per il piccolo Cesare che potrà continuare a crescere circondato d’amore.