Il giudice di Ballando con le stelle Carolyn Smith ha fatto sapere che quest’anno è successo una cosa per la prima volta in assoluto.
Carolyn Smith è lo storico giudice di Ballando con le stelle. Anche nelle edizioni 2023 c’è stata tanta bravura e tenacia da parte dei concorrenti, che sono stati agguerriti più che mai. Per questo motivo hanno seguito la lettera le indicazioni dei loro maestri per presentarsi davanti ai giudici nella loro forma migliore.
Grazie all’impegno dei concorrenti lo show di Rai 1 continua a riscuotere un enorme successo dopo anni di messa in onda. È indiscusso che a giocare un ruolo fondamentale ci sono i giudici e ovviamente la padrona di casa, Milly Carlucci.
Ma in una recente intervista Carolyn Smith ha ammesso che quest’anno è successo una cosa nuova, che non era mai accaduto prima.
Carolyn Smith: “È successo quest’anno per la prima volta”
In un’intervista rilasciata ad un settimanale, il giudice di Ballando con le stelle Carolyn Smith ha raccontato cosa accade dietro le quinte del programma di successo di Rai 1. “Questa è stata un’edizione pazzesca. Piena di personaggi famosi. Per la prima volta in tanti anni non sono andata a cercarli su Google, li conoscevo già a tutti in questa edizione il cast è stato davvero meraviglioso.”
La Smith ha ammesso che i concorrenti si sono messi alla prova con grande coraggio dimostrando sin da subito di essere portati per la disciplina della danza. Da Simona Ventura a Wanda Nara da Carlotta Mantovan a Paola Perego ognuno ha contribuito a rendere ancora più straordinario il successo del programma del sabato sera di Rai 1. “Milly Carlucci è stata proprio brava a scegliere il cast dell’edizione di quest’anno” ammette la Smith.
Anche se non ci sono novità nelle regole e nella programmazione il successo del programma è garantito. In occasione dell’intervista Carolyn è tornata a parlare anche del dramma che sta vivendo con il ritorno del tumore.
“Ognuno di noi devi amarsi di più e godersi la vita. Amate quello che fate e fermatevi a guardarvi intorno perché la vita è meravigliosa. Non guardate solo le cose brutte della vita sappiate andare avanti. Il tumore è tornato, ho ripreso a fare la chemioterapia e cerco sempre di pensare positivo. Intanto ho creato un nuovo progetto Dance For oncologo, un corso gratuito per pazienti oncologici partito con successo in autunno. La vera linfa in questi casi è data dagli amici veri che ti stanno vicino. Per questo ringrazio molto il mio ufficio stampa, Emilio Sturla Furnò, che mi supporta tanto.”