Milly+Carlucci+non+trattiene+l%26%238217%3Bagitazione+per+il+dramma+in+corso%3A+richiesto+l%26%238217%3Bintervento+del+professionista
thewisemagazineit
/2023/12/16/milly-carlucci-non-trattiene-lagitazione-per-il-dramma-in-corso-richiesto-lintervento-del-professionista/amp/
Spettacolo

Milly Carlucci non trattiene l’agitazione per il dramma in corso: richiesto l’intervento del professionista

Published by
Argia Renda

Milly Carlucci ha passato dei momenti di vera agitazione: protagonista di un vero dramma per cui è stata necessariamente aiutata da un professionista.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Milly Carlucci, la nota conduttrice italiana che al momento è impegnata con la nuova stagione di Ballando con le stelle, che con la prossima puntata andrà in onda con la semifinale. Eppure i motivi che la portano al centro dell’attenzione sono diversi e riguardano una vera e propria curiosità.

Milly Carlucci – thewisemgazine.it

In più di una occasione infatti è stata al centro delle critiche da parte dei telespettatori che spesso si sono domandati se indossi o meno una parrucca per lo meno quando è in onda in prima serata o in genere in televisione. Un dubbio che fino a questo momento non si era mai riuscito a sciogliere.

Milly Carlucci, quell’imprevisto che l’ha costretta a chiedere l’intervento dello specialista

Ad averne parlato è stata proprio la diretta interessata che in particolare si è anche soffermata su un episodio che ha riguardato proprio i suoi capelli: il motivo è strettamente legato alla extension: in passato il parrucchiere le aveva fatto con le stesse una bella acconciatura, ma tornata a casa, nel momento in cui le voleva togliere, ha incontrato qualche difficoltà.

A quel punto Milly Carlucci si è preoccupata molto e ha chiesto il supporto del suo parrucchiere, dal momento che era tutto incollato. La conduttrice che ha avuto molta paura di perdere i capelli si è sottoposta allo shampoo specifico, ha dovuto necessariamente applicare delle creme specifiche ed in seguito ha provato nuovamente a togliere tutto. Un situazione che non è stata semplice e per cui è servito davvero molto tempo.

MA la domanda che tutti si fanno ormai da molti anni e che riguarda la conduttrice è la seguente: Milly Carlucci indossa davvero una parrucca? Il dubbio è stato dissipato dalla diretta interessata.

Milly Carlucci foto Ansa -thewisemagazine.it

Di recente ha infatti smentito di indossare una parrucca o capelli finti, ma avendo grande timore di perdere i capelli visto e considerando che ne ha davvero pochi e anche per evitare di stressarli più del dovuto ha deciso con il tempo di cominciare a indossare le extension.

Per questo motivo all’apparenza, i capelli di Milly sembrano quelli di una parrucca e potrebbero non apparire reali, ma in realtà sono i suoi: hanno solo qualche piccolo aiutino che in prima serata non guasta mai.

Published by
Argia Renda

Recent Posts

  • Economia

Fondi di investimento: cosa sono e come funzionano

I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…

1 settimana ago
  • Tech&Games

I “superpoteri” segreti delle VPN: 4 utilizzi che forse non conoscevi

Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…

2 mesi ago
  • Tech&Games

Tutto quello che c’è da sapere sull’iPhone13: caratteristiche e vantaggi

L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…

5 mesi ago
  • Curiosità

Assicurazioni auto e nuove tecnologie, dal machine learning all’intelligenza artificiale

Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…

5 mesi ago
  • Tech&Games

Whatsapp, il trucco definitivo per trasformare gli audio in testo scritto senza doverli ascoltare

Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…

8 mesi ago
  • Tech&Games

YouTube ha copiato così tanto TikTok che ora succede il contrario: la novità per diventare virali sul social

TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…

8 mesi ago